In questi giorni il Movimento E.S.T. di Manfredonia, come appreso da un articolo di stampa apparso in data 22 giugno, è oggetto di una campagna denigratoria e di diffamazioni da parte di alcuni, dopo il successo elettorale con la elezione al Consiglio Comunale a Palazzo San Domenico di 2 Consiglieri.
E’ giusto che la opinione pubblica sappia che la parte sana del Movimento continua ad operare per il bene della cittadinanza, e sarà al fianco di questa Amministrazione Comunale a Palazzo San Domenico con un suo rappresentante nella nuova giunta. Questo Movimento è con la coalizione vincente e con il Sindaco A.Riccardi.
I chiacchiericci di strada non ci appartengono e non appartengono al Movimento est; la politica la si fa nelle sedi appropriate e l’unico organo deliberante per designare il rappresentante in giunta è il direttivo eletto democraticamente dall’assemblea come è avvenuto nel dopo elezioni.
Siamo grati al Sindaco Angelo Riccardi per l’invito alla partecipazione del massimo organo di Palazzo San Domenico e dei suoi suggerimenti in merito che saranno valutati sicuramente per il bene della città e della competenza. Il Movimento E.S.T. è rappresentato degnamente dai suoi 2 Consiglieri Comunali eletti e dalla linea del Sindaco Riccardi.
Vice-Coordinatore Movimento Est
Nicola Conteduca
Ora avete anche la baby assessora, di cosa vi state a lamentare?
Vogliamo Conteduca assessore all’agricoltura