Gargano Free Wi-Fi: grazie alla Camera di Commercio connessione internet gratuita sulle spiagge, tra marketing territoriale e superamento del digital divide
Mercoledì 24 giugno conferenza stampa di presentazione presso la vecchia sede di via Dante.
Mercoledì 24 giugno alle ore 10,30, presso la vecchia sede di Via Dante a Foggia, il presidente dell’Ente Fabio Porreca presenterà alla stampa il progetto Gargano Free Wi-Fi, intermante realizzato con risorse economiche della Camera di Commercio di Foggia.
Si tratta di un progetto che partendo dall’offerta di connessione internet wi-fi gratuita ai turisti su alcune spiagge del promontorio, integra infrastrutture di connettività, servizi digitali di informazione e di marketing a favore del prodotto turistico del Gargano.
Un progetto che si propone una duplice finalità: aiutare a superare, sia pure parzialmente, il digital divide del promontorio; offrire informazioni utili ai turisti, favorendo azioni di social media marketing territoriale.
All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali coinvolte: Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Isole Tremiti.
Prevista, inoltre, la presenza del direttore di Puglia Promozione, Gianfranco Piccirillo.
MA DORMITE TUTTI, GIORNALISTI POLITICI, CITTADINI. SAPETE SOLO POLEMIZZARE. VI RENDETE CONTO CHE QUESTO BEL SERVIZIO SARA’ INSTALLATO SOLO A MATTINATA, VIESTE E PESCHICI e ISOLE TREMITI???? MANFREDONIA NON C’E’. E’ PER CASO FUORI DAL GARGANO??? VABBENE CHE lL’HANNO INSERITA NELLA ZONA GAL OFANTINA (POVERI NOI). SINDACO RICCARDI, PAOLO CAMPO, GIANDIEGO GATTA, MICHELE BORDO, DOVE SIETE… SE SIETE BUONI FATEVI VALERE. DITE ALLA CONFCOMMERCIO DI FOGGIA CHE MANFREDONIA FA PARTE DEL GARGANO, NON DEL CERIGNOLANO.. STI FOGGIANI FANNO SEMPRE QUELLO CHE VOGLIONO, MA LA COLPA E’ ANCHE DEI NOSTRI POLITICI CHE ACCONSENTONO TUTTO.. SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
Ai giornalisti di questo sito web consiglio di fare un bel articolo sull’esclusione di Manfredonia. Grazie e buon lavoro. Dai politici e dalla confcommercio esigo risposte sull’esclusione di noi sipontini
pio il sindaco ne a fatte di promesse…lo sai che siamo un popolo marinai?il wi-fi te lo puoi scordare le compagnie telefoniche fanno ostruzione con complicità di qualche po…… cor….. seno col cavolo avremmo le tariffe cosi alte.
A proposito di Wi-Fi Free che dovrebbe funzionare a Manfredonia, di cui fu fatta presentazione in pompa magna in occasione delle primarie a sindaco del PD, ora che fine ha fatto, perché non funziona? Ennesimi soldi pubblici sprecati?