Martedì 23 Luglio 2024

Immigrazione. Bordo: Se non passa principio solidarieta' Ue non ha senso

0 0

“Il piano B dell’Italia scattera’ solo qualora non ci fosse un piano A ma, se non passasse il principio della solidarieta’ tra i Paesi, faccio davvero fatica a capire quale senso abbia l’Ue. A queste persone che ogni giorno rischiano di morire per sfuggire alle guerre va restituita la dignita’ e per farlo bisogna smettere di trattare questo argomento con la demagogia degli ultimi giorni. Abbiamo bisogno di soluzioni strutturali e c’e’ bisogno di tutta l’Europa”. Lo ha detto il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd intervenendo a Skytg24 Pomeriggio.

Foto Facebook

Articolo presente in:
News
  • AH, la bocca a volte va oltre……superano anke le sco…ge, ke vanno pure ad aria…

    poeta 18/06/2015 0:07 Rispondi
  • anche lo stipendio che prendi non ha senso. se tu e compagnia bella PD controlleresti chi ha realmente diritto ad entrare in italia non avremmo questi problemi. così ti guadagneresti (in parte) il tuo lauto stipendio

    trippetta 17/06/2015 17:32 Rispondi
  • Mister preciso e circoncisio…..con tanti soldi che hai guadagnato politicamente..avrai comprato alkune case? Usale per gli immigrati….e degli queste case me le hanno fatto guadagnare gli italiani.

    pingpong 17/06/2015 15:22 Rispondi
  • Caro Onorevole,
    come sempre preciso e circoinciso (anche su Sky).
    Concordo pienamente che se non passa il principio di solidarietà l’Ue non ha senso come se fosse andani.
    Mio marito (quello che non ha capito niente della vita) dice che anche Lei dovrebbe avere qualche principio di solidarietà, visto il grosso stipendio che percepisce e dovrebbe fare qualcosa di più per meritarlo e non commentare sempre sempre sempre articoli di giornali e iniziative di altri. Queste cose le sa fare pure lui qualdo va al bar però senza ricevere alcun compenso!
    Secondo me , mio marito e sempre più geloso di Lei (che ha capito tutto della vita, da amatore).
    Alla prossima…

    Immacolata Sottolano 17/06/2015 9:47 Rispondi
  • portali a casa tua….

    antonio 17/06/2015 9:26 Rispondi
  • Tagliati lo stipendio…questo vuole sentire la gente……all’immigrazione ci stava pensando Buzzi, amico del pd….

    ORZOWAI 16/06/2015 23:40 Rispondi
  • “Abbiamo bisogno” , “occorre”,,,,,,, ma tutto rimane come prima….e non si fa l’unica cosa che si dovrebbe fare: convocare un’Assemblea straordinaria delle Nazioni Unite per inviare truppe Onu in Libia e controllare il traffico degli esseri umani …altrimenti l’Onu e non solo l’Europa, che ci stanno a fare?
    E anche voi che bivaccate al Parlamento Europeo, altro mostro della burocrazia voluta dal sistema bancario, che ci state a fere? I suoi illuminati consigli interventi se li tenga per Lei, Onorevole…..ci arriviamo tutti all’ovvietà….e consideri che oggi basta un clic per essere informati nel mondo e del mondo…

    aldo 16/06/2015 20:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com