Giovedì 21 Novembre 2024

Stefano Pecorella eletto nel Consiglio direttivo della Federparchi nazionale

0 0

L’Avv. Stefano Pecorella, presidente del Parco Nazionale del Gargano, ieri pomeriggio è stato eletto nel Consiglio direttivo della Federparchi nazionale.

L’elezione durante l’ottavo congresso nazionale di Federparchi svolto nei giorni 11 e 12 Giugno a Trezzo sull’adda.

Amici e sostenitori del #garganoparco con gioia ed orgoglio vi comunico che questo pomeriggio a Milano sono stato eletto nel Consiglio Direttivo nazionale di Federparchi. Un nuovo impegno per dare lustro e portare ulteriori risultati importanti alla nostra amata terra ed ai suoi cittadini” – il commento.

Articolo presente in:
News
  • se lo conosci lo eviti…

    montone 16/06/2015 10:06 Rispondi
  • dopo aver fatto l’autista per tanti anni a un signore che vive a roma è stato nominato al parco senza aver un cv adeguato

    “Il senatore DELLA SETA (PD) annuncia il voto favorevole del proprio Gruppo, pur rilevando che è lecito manifestare qualche dubbio per il fatto che l’unico titolo che sembra giustificare la nomina dell’avvocato Pecorella è la circostanza per cui egli è attualmente commissario del Parco nazionale del Gargano e, in sede di esame del disegno di legge Atto Senato n. 1820, è stata da più parti evidenziata la necessità di prevedere che il commissario di un parco non possa essere nominato presidente del medesimo.”

    antonio 14/06/2015 12:52 Rispondi
  • Ma questi cuor di leone da tastiera sono solo capaci di denigrare e rosicare?! Spesso non leggo i commenti alle notizie per non leggere i soliti censori del caso! All avvocato Pecorella tutta la mia stima per l ottimo lavoro che ha svolto e svolge da presidente del parco e l orgoglio per la sua nuova nomina costruita con sacrificio e serio lavoro…

    Aristotele 14/06/2015 10:41 Rispondi
    • Aristotele, ma che stai a ddì…

      nu camarillo brillo 14/06/2015 22:28 Rispondi
  • Rendiamoci conto a quanti “succhiasangue” diamo soldi…ma un lavoro serio no? Pecorella, Ncd ….., camaleonte professionista…ed i nostri figli fanno fatica a trovare un lavoro…che schifo.

    Severo Censore 13/06/2015 19:41 Rispondi
  • Enti inutili che non producono niente se non postazioni politiche. Questi enti vanno chiusi. Se i soldi che vengono dati a questi impiegati fossero spesi per il parco oggi saremmo più che Yellowtone.

    antiparassitario 13/06/2015 17:18 Rispondi
  • Un nominato grazie a ….

    tonino 13/06/2015 12:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com