L’Avv. Stefano Pecorella, presidente del Parco Nazionale del Gargano, ieri pomeriggio è stato eletto nel Consiglio direttivo della Federparchi nazionale.
L’elezione durante l’ottavo congresso nazionale di Federparchi svolto nei giorni 11 e 12 Giugno a Trezzo sull’adda.
“Amici e sostenitori del #garganoparco con gioia ed orgoglio vi comunico che questo pomeriggio a Milano sono stato eletto nel Consiglio Direttivo nazionale di Federparchi. Un nuovo impegno per dare lustro e portare ulteriori risultati importanti alla nostra amata terra ed ai suoi cittadini” – il commento.
Articolo presente in:
News
se lo conosci lo eviti…
dopo aver fatto l’autista per tanti anni a un signore che vive a roma è stato nominato al parco senza aver un cv adeguato
“Il senatore DELLA SETA (PD) annuncia il voto favorevole del proprio Gruppo, pur rilevando che è lecito manifestare qualche dubbio per il fatto che l’unico titolo che sembra giustificare la nomina dell’avvocato Pecorella è la circostanza per cui egli è attualmente commissario del Parco nazionale del Gargano e, in sede di esame del disegno di legge Atto Senato n. 1820, è stata da più parti evidenziata la necessità di prevedere che il commissario di un parco non possa essere nominato presidente del medesimo.”
Ma questi cuor di leone da tastiera sono solo capaci di denigrare e rosicare?! Spesso non leggo i commenti alle notizie per non leggere i soliti censori del caso! All avvocato Pecorella tutta la mia stima per l ottimo lavoro che ha svolto e svolge da presidente del parco e l orgoglio per la sua nuova nomina costruita con sacrificio e serio lavoro…
Aristotele, ma che stai a ddì…
Rendiamoci conto a quanti “succhiasangue” diamo soldi…ma un lavoro serio no? Pecorella, Ncd ….., camaleonte professionista…ed i nostri figli fanno fatica a trovare un lavoro…che schifo.
Enti inutili che non producono niente se non postazioni politiche. Questi enti vanno chiusi. Se i soldi che vengono dati a questi impiegati fossero spesi per il parco oggi saremmo più che Yellowtone.
Un nominato grazie a ….