Lunedì 20 Gennaio 2025

Elisa Castriotta vince concorso 'Miss Rossonera'

0 0

Nella splendida cornice della sala ricevimenti “Villa Reale” si è svolta la finalissima di Miss Rossonera 2015, il concorso di bellezza collegato a calciofoggia.it e alla trasmissione “za Fò”, condotta da Lello Scarano. La cerimonia è avvenuta nella sala interna della struttura che ha ospitato levento, come sempre organizzato con grande attenzione e cura da Matteo Bonfitto (bonfittogioielli.it), ideatore e direttore artistico della manifestazione, nonchè sponsor principale insieme a ICAS, che ha potuto contare sull´equipe della “CESVIM Academy” per quanto riguarda le acconciature e il trucco delle ragazze partecipanti.

La serata, che sarà trasmessa in TV da Teledauna e sul web da Insonnia TV, è stata presentata dall´impeccabile Lello Scarano, affiancato dalla bellissima Francesca Iagulli, con tutta una serie di ospiti che sono intervenuti durante la kermesse. Tra le presenze di spicco in giuria c’era anche il Foggia Calcio, rappresentato dal centrocampista Marcello Quinto, ma anche dall´ex vice presidente Giuseppe Lo Campo (in veste di sponsor in quanto rappresentante della “Mondo Edile”).

Presente anche la squadra di “za Fò”, rappresentata da Alberto Mangano, oltre a Lello Trivisonne (Mediaset), da qualche anno ´amico´ di Miss Rossonera. Tra i giurati era presente anche il rappresentante di ICAS, Antonio Tarquinio. Ad aggiudicarsi l´ambita fascia e il titolo di Miss Rossonera 2015 è stata Elisa Castriotta, ventunenne modella e cantante. La giovane manfredoniana, che succede a Conny Notarstefano, Miss Rossonera 2014, si aggiudica il primo premio messo in palio da ICAS: un fantastico viaggio/soggiorno di 7 giorni a New York per due persone.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com