Il M5S Manfredonia reputa l’operato di molti presidenti di seggio sia stato condizionato fortemente dalla inesperienza dei presidenti medesimi e dalla loro forte inesperienza. Non facciamo di tutt’erba un fascio ma è un fatto che la scarsa preparazione di diversi presidenti ha portato ad un rallentamento di tutte le operazioni di scrutinio, ritardi nella comunicazione dei dati e alle notevoli imprecisioni sull’attribuzione di voti, foriere a loro volta di forti nervosismi in sede di scrutino.
Crediamo nella buona fede dei presidenti suddetti ma auspichiamo che in un futuro essi vengano scelti fra persone più capaci e preparate, soprattutto non alla prima esperienza. Il ritrovamento casuale di una matita copiativa nei pressi di un bidone della spazzatura, come riportato da alcune testate giornalistiche, avvalla la tesi della stanchezza e imprecisione dell’operato dei seggi elettorali.
Comunicato stampa
Dopo le note vicende giudiziarie sull’assenteismo in Comune, non una sola parola è stata pronunciata nè dal Mov 5 Stelle nè dal neo eletto gruppo consiliare di Forza Italia. Se questa è la nuova opposizione, allora vuol dire che stiamo peggio di prima!!! Molto peggio…
Prima o poi le forze del male saranno spazzate via nel posto che gli compete: gli inferi!
questi si sono gia’ addeguati alla situazione,date tempo anche a loro di mettere le mani nella marmellata e’vedrete che si sporcheranno le mani.
sE QUESTI FANNO OPPOSIZIONE COME SCRIVONO I COMUNICATI…STEM APPOST!!!
vabbe ma se non fanno esperienza non potranno mai in futuro se riconvocati svolgere bene le loro funzioni. Le operazioni di scrutinio sono state lente per via anche della dobbia consultazione e molto spesso dalla presenza di agguerriti rappresentanti di lista che molto spesso ci giocano su questo…