Desidero ringraziare tutti Voi che con il vostro voto mi avete dato ancora fiducia. L’aver incontrato, conosciuto, parlato con tanti di voi, lavoratori, artigiani, disoccupati mi ha consentito di approfondire i problemi sociali ed economici del nostro territorio e le ragioni del mio impegno in favore dei ceti popolari. Impegno che ha sempre caratterizzato la mia vita politica.
Al di là del risultato elettorale, che non ha premiato la nostra proposta politica, non vengono meno gli ideali di una società più giusta e solidale che sono alla base del nostro impegno. Ideali di una sinistra coesa in cui non vi sia spazio per discriminazioni di cui io sono stato oggetto.
Un grazie sincero a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa difficile campagna elettorale.
Un grazie alle tante persone che mi hanno aiutato perché consapevoli del lavoro portato avanti in questi anni e degli ideali per i quali mi sono impegnato. Un grande abbraccio a chi mi ha votato e creduto in me. Proseguirò il mio impegno per la crescita del nostro territorio.
Mi complimento con gli altri due candidati, della nostra città, divenuti consiglieri regionali, Campo e Gatta, e con tutti gli altri neo consiglieri regionali della Capitanata con l’auspicio che tutti possano impegnarsi per conseguire risultati concreti per il progresso del nostro territorio.
Antonio ANGELILLIS
Cara Antonella, l’assessore a cui fai riferimento ha da sempre sostenuto le donne. Non sò proprio a cosa tu faccia riferimento. Angelillis è una persona pulita!
L’erba che non si cura si calpesta. Rispondere è perdita di tempo.
Ricordo, circa un anno fa, un associazione costituita da donne si presentarono all’assessore(allora), per avere un supporto di tipo istituzionale, dopo la consueta pacca sulla spalla, il nulla. Si caro exassessore, sappiamo tutti quanto bene lei ha fatto verso la comunita popolare.