Le elezioni amministrative 2015, dopo una lunga e accesa campagna elettorale, si sono appena concluse, i vincitori cominciano ad organizzare quello che sarà il loro impegno principale per i prossimi cinque anni, gli sconfitti invece si leccano le ferite, meditando su cosa non è andato nella propaganda.
Anche per la redazione di ManfredoniaNews.it questa campagna elettorale è stata lunga e impegnativa. Le interviste a buona parte dei candidati, gli articoli e i servizi sono stati il pane quotidiano di tutti i nostri collaboratori negli ultimi due mesi.
Un serrato lavoro di squadra che ha portato al nostro sito numeri sbalorditivi di visite e consensi che ci hanno dato conferma dell’ormai radicata fiducia che la popolazione di Manfredonia, e oltre, dà al nostro sito, alla pagina Facebook, all’uscita cartacea e di conseguenza all’abnegazione di persone che si impegnano ad informare in modo equilibrato per far vivere alla nostra città tutto ciò che accade in tempo reale.
Una squadra fatta di giovani e meno giovani che nell’ultimo mese ha lavorato con impegno e serietà per dare ai cittadini tutte le informazioni possibili per il voto durante la campagna elettorale e sui risultati nei giorni dello spoglio minuto per minuto.
Una brigata che, coordinata dal direttore, ha rincorso i politici, li ha intervistati, li ha seguiti nei loro interventi, li ha fotografati, ha montato i video che li riguardavano, insomma tutto quello che chi ci segue ha potuto vedere nelle nostre pagine l’hanno fatto loro.
Ci è sembrato doveroso dunque un ringraziamento sincero e dal profondo del cuore a chi ha reso possibile tutto ciò, fermamente convinti come siamo che l’unione fa la forza e l’individualismo non porta a nulla.
Grazie a tutta la redazione di ManfredoniaNews.it!
Mariantonietta Di Sabato
Auguri – Respighi Claudio