Il M5S di Manfredonia ringrazia tutti i cittadini che hanno creduto nel cambiamento sia alla regione sia al comune.
Con i portavoce comunali Giovanni Fiore e Massimiliano Ritucci al Comune di Manfredonia il Movimento 5 Stelle di Manfredonia intasca due record provinciali: il primo consigliere M5S eletto in un comune della Provincia di Foggia (Fiore) e il primo Gruppo Consiliare in tutta la provincia. Valore doppio dal momento che Manfredonia è da sempre considerata una roccaforte PD in Italia. Infine l’ottimo (ma non sufficiente) risultato di consensi per la Regione Puglia di Luigi Starace pone le basi per un lavoro proficuo a livello provinciale di tutela e promozione del territorio.
Starace collaborerà con i consiglieri regionali attraverso i gruppi di lavoro regionali, i medesimi che hanno redatto i programmi elettorali per settore, in ambito sanitario, turistico e culturale. Attenzione collettiva sarà data alle problematiche occupazionali industriali, agricole e pescherecce in linea di continuità con il programma elettorale comunale.
Si apre una nuova stagione per il Movimento 5 Stelle a Manfredonia. L’invito a partecipare alla nuova stagione politica è esteso alla intera cittadinanza.
Grazie.
Comunicato Movimento 5 Stelle Manfredonia
Articolo presente in:
News
Ma cosa possono fare 2 consilieri e’pergiunta questi sanno dire solo di no.anche se’qualcosae giusta, io gli auguro di vincere le prossime elezione,ma’sono sicuro che alle prossime elezione sparirano perche’ dicono sempr le tesse cose ma’non dicono dove prendere i soldi ,se non c’e’ un euro cosa fare tassare sempre i pensionati e’chi tiene una busta paga?
…ma tu hai idea di quello che hai scritto? informati prima di digitare stupidaggini
Come inizio va bene,ora i cittadini hanno voce in Consiglio.
Complimenti ragazzi
Attenzione collettiva sarà data alle problematiche occupazionali industriali, agricole e pescherecce in linea di continuità con il programma elettorale comunale. Ed essere faro, insieme a consigliere MAGNO, della trasparenza amministrativa presso il “Santo Palazzo”…… perchè senza di quella, chi comanda farà sempre i propri tornaconti unitamente agli amici degli amici…..
2 consiglieri su 21 candidati e alla prima botta. Tra 5 anni la maggioranza?
adesso dura opposizione, opposizione che forza italia non ha mai fatto nelle passate elezioni per evidenti motivi…
Con due consigli su 21 che opposizione vuoi ce si possa fare.
Auguriamoci più tosto, che facciano delle buone proposte, per risolvere i tanti problemi di questa città.
Qualche persona libera esiste ancora a Manfredonia. Vedrete che tra cinque anni (speriamo 2) i cittadini vedranno la differenza tra i consiglieri pentastellati e l’armata brancaleone della maggioranza. Il vero risultato lo vedremo alle prossime elezioni.