Giovedì 21 Novembre 2024

Regionali, Gatta: "Scelto anche per ricostruire il partito. Occorre nuova classe dirigente e tornare allo spirito del '94"

0 0

Regionali, nota del consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

Il risultato elettorale del 31 maggio, che mi ha visto primo degli eletti in Puglia nella lista di Forza Italia, ha confermato la mia presenza in consiglio regionale, premiandomi per il lavoro svolto.  Questo risultato voglio condividerlo contutti gli amici, tutti coloro che hanno creduto e credono in me e nella possibilità di cambiamento.  Non si tratta solo della elezione di Giandiego Gatta al Consiglio Regionale della Puglia, ma dell’inizio di un nuovo percorso che porterà alla nascita di un nuovo centro destra forte e capace di saper premiare chi ha lavorato per il raggiungimento degli obiettivi e per dare voce e concrete risposte alle aspettative ed ai bisogni della propria comunità.

Il popolo di Forza Italia della Capitanata ha scelto me come depositario del proprio mandato fiduciario in Regione ed anche per la ricostruzione ed il rilancio del partito ad ogni livello.  E’ tempo di creare una nuova classe dirigente che riporti Forza Italia ad essere il grande partito di riferimento di tutto l’elettorato moderato.

Finito il momento emergenziale legato alla scadenza elettorale, si dovranno rivedere cariche, incarichi e responsabilità, premiando la militanza, la lealtà, la coerenza, lo spirito di sacrificio. Mi riunirò entro pochi giorni con tutti coloro che vorranno far parte di un nuovo modo di fare politica per costruire insieme una squadra capace di dare risposte alla comunità e non false promesse per carrierismi personali di parenti ed amici. E’ ora di tornare all’entusiasmo ed allo spirito del 1994. Sono certo che ci riusciremo.

Comunicato stampa

Articolo presente in:
News
  • Gatta, complimenti, ti sei assicurato una barca di soldi

    nu camarillo brillo 03/06/2015 21:24 Rispondi
  • I vecchi dirigenti di FI Pecorella, Basta e amici loro hanno raccolto in totale 303 voti non entrando neanche nel consiglio comunale, un vero flop, spero abbiano capito che devono farsi da parte e uscire dalla scena, la loro politica è stata un fallimento personale e per la città. Bisogna creare dei nuovi dirigenti di partito, gente seria e competente e non nominata senza voti e antipatica alla gente.
    Adesso fatevi da parte

    tonino 03/06/2015 12:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com