Manfredonia sceglie il Sindaco: scrutinio (LIVE)
Sezioni scrutinate 56/59
1. Giovanni Caratù 937 3,13%
• Lista Manfredonia Che Funziona
2. Italo Mario Magno 3056 10,2%
• Lista Manfredonia Nuova
3. Cristiano Romani 5526 17,45%
• Fratelli d’Italia
• Noi con Salvini
• Forza Italia
• Oltre con Fitto
• Manfredonia al Centro con Romani
4. Angelo Riccardi 17410 58,12%
• Unione di Centro
• Iniziativa Democratica per Manfredonia
• Movimento E.S.T.
• Lista Il Bello Viene Ora
• Partito Democratico
• Noi…e voi per Manfredonia
• Cristiani Uniti
• Sinistra Unita per il Lavoro
5. Giovanni Fiore detto Gianni 3328 11,11%
• Movimento 5 Stelle
Graziano Sciannandrone
L’unico sindaco che ci meritiamo è Sgarbi, perchè? e’ l’unico che ci tratterebbe come si deve, da CAPRE, CAPRE, CAPRE!
Premetto che effettivamente di capre a manfredonia ce ne sono tantissime, i dati lo dimostrano, 57%non è poco. la cosa che consola è che tali capre hanno eletto il loro degno rappresentante.
Per chi è scontento del risultato e continua ad offendere il popolo manfredoniano è pregato di prendere il primo treno e andare a fanc..
CIAO MAGNO!!!
CIAO FIORE
CIAO CARATÙ
CIAO ROMANI
Credo che la sua arroganza e la sua……….siano sinonimo su un’ ……………. sconfinata!
michele non avevamo dubbi sulla mancanza di educazione, infondo tu non sei altro che uno della massa. Comunq. Noi ci onoriamo di andare a quel paese dopo di te e tutte le capre come te.
La prima persona che si lamenta che non trova lavoro o casa o paga tante tasse e ancor di più’ si lamenta di Riccardi lo sputo, come sputerò’ tutti gli elettori lecca culo e parassiti.
Questa è manfredonia… Una vergogna!
Perchè vi lamentate? non capisco….bisogna essere contenti che il sindaco è stato rieletto, dovete capire una cosa il “Sipontino medio” non gli interessa il lavoro, le case a picco, comparti in polvere, ospedali chiusi, scuole in rovina, coop che chiudono, ditte che chiudono ed extracomunitari sempre di più, al sipontino di tutto questo non gli frega un …….,Mah l’importante sono due cose a festa madonn e u carnvel date queste due cose al gregge sipontino e tutti siamo contenti, contenti voi!!!
N.B.: Al Sindaco i miei più sentiti auguri ha stravinto e nessuno gli può dire niente, ancora complimenti pero voglio darle un consiglio non nominare gli assessori sono sprecati perché non servono, in questo paese per risparmiare nomina una decina di pastori e qualche cane pecora di qua e di la.
Auguri vivissimi Sig. Sindaco e in bocca al lupo
Manfredonia, sarebbe meglio dire il paese dei balocchi ha scelto il suo Più degno rappresentante. Auguri al paese dei balocchi e al suo burattino più rappresentativo.
Peccato l’Onorevole Titta non ce l’abbia fatta…………… 🙂
Oltre al suo nome sul monumento ora RICCARDIK ha già pensato di sostituire la testa di Re Manfredi con la sua.
Evvaiii….tntavyll p nate 5 annyy….godetevii tutto quello ke vi rendera’.Senza ke vi lamentiate. Oh, l’avete votatooo…..e per ki l’ha votato ke dia il doppio di quello ke normalmente dovrebbe dare.
Colui che vincera’ sara espressione del popolo di Manfredonia…. chiedo solo una cosa ai miei concittadini NON CRITICHIAMO PIU’ NESSUNO… perche’ il Sindaco lo abbiamo scelto noi…. e vorrei augurare Buon Lavoro a colui che siedera’ a Palazzo S.Domenico!! Pasqualin un terrone al nord
mi vergogno di essere di Manfredonia, un solo commento IGNORANTI, poi non vi lamentate che vi sputo in faccia
Forse però non è chiaro che il problema è stato di non essere andati a votare in tanti anzi…! Si sono votati come al solito tra di loro, popolo di ignoranti (non tutti ovvio e per fortuna), credono che non andando a votare mettono in atto il loro disappunto, ah beata ignoranza! Poveri noi onesti che siamo pronti e vogliamo e vorremo sempre cambiare in meglio, forse ci vorrà ancora un pò di tempo ma si cambierà! Però oggi sono tanto inc…ato e giù di morale! Svegliatevi
Che ci vuoi fare alex,come dice michele70, le capre hanno bisogno di un caprone per sapere dove andare. E quindi, questo è il risultato.
il 16 giugno primo appuntamento per l’acconto tasi+imu seguira’ a fine anno saldo tari e saldo tasi e imu sentirai tantissima gente che si lamentera’…ma l’incoerenza e’ il cancro di tutte le democrazie consolidate. I numeri cari amici fanno riflettere che Manfredonia non ama dare opportunita’ nuove a volti nuovi ma preferisce scegliere la strada vecchia…rispettare comunque le scelte di tutti e doveroso
Risultato scontato !!!!
ma chi l’ha votato a questo….. a chi senti senti in giro dicono tutti che non l’hanno votato…..ma sti voti da dove escono fuori….porca di una vacca ….ma stu pajes sim tottt parassitttt……FORZA CRISTIANO
Manfredonia ha il suo piccolo Berlusconi, tutti lo criticavano nessuno ammetteva di votarlo, ma alla fine vinceva sempre
abbiamo il sindaco che ci meritiamo…….
Che schifo, colpa è solo nostra vergogna manfredonia tutti leccaculi che si aspettano chissà cosa , promesse vecchie mai mantenute da quella specie di sindaco tra l’altro ineducato , poi mi venite a fare la morale sul futuro dei giovani e di manfredonia ….bene questo è quello che meritiamo. Abbiamo avuto una possibilità x cambiare rotta, ma la storia è sempre quella , complimenti a tutti .
nn riesco a credere, siamo un paese allo sbando, ma come è possibile leggere questi risultati, mi vergogno di essere manfredoniano, nn cambieremo maiiiiiiiiiiiiiiiiipecurunnnnnnnnnnnnnn
ma come e possibile? tutti hanno criticato l’operato di Riccardi , e ora lo rivotano di nuovo? ma i miei concittadini cosa hanno nel cervello? ma e possibile una cosa del genere! ma cosa ha fatto Riccardi per la nostra cittadina, l’avete mai visto che si sia mai interessato di qualcosa? si e mai preso la briga per rendere un po più vivibile il nostro paese? si mai interessato ti togliere tutti quei venditori abusivi ed evasori fiscali dalle strade? quante volte sono state fatte delle lamentele per quei pescivendoli che vendono pesce vecchio e puzzolente di fronte al distributore di benzina Mafrolla, che quando vanno via la puzza e insopportabile, e questo quello che vogliono i Manfredoniani? e una vergogna!
come sei ingenuo sono proprio quelli i motivi che lo hanno portato nuovamente a palazzo San Domenico: l’illegalità diffusa, il clientelismo capillare e asfissiante e la disperazione di tanti fessi che sperano che questa sia la volta buona per avere il posto per suo figlio o sua figlia lo rivotano insieme ai suoi lacche favorendo così coloro che per la loro insipienza i posti di lavoro non solo non li creano ma distruggono.
Siamo alle solite: l’altro ieri tutti a lamentarsi, ieri tutti a votare come prima, oggi attesa, domani è festa…DOPODOMANI TUTTI A LAMENTARSI DI NUOVO E A NEGARE LA SCELTA FATTA! Pov-r a’ noje!
Mi viene lo schifo…poi li vedi tutti a criticare quando aumenta la tasi la tari l’imu in termini percentuali oppure quando le cose non vanno bene o peggio
hai proprio ragione.. che schifo… che schifo… manfredonia ha proprio chi si merita… I giusto rappresentante… I pazzi possono solo scegliersi un altro pazzo come capo… altrimenti non si direbbe di loro pazzi…!!!!..
ma quale ballottaggio… non li leggi i numeri?
Vedi che le mie erano previsioni personali fatte quando non ancora si iniziava lo spoglio (vedi l’ora) e a quanto si sentiva in giro era la cosa più plausibile che poteva succedere; invece i miei concittadini sono una massa di VOCCAPERTI perchè a sentirli nessuno avrebbe dato il consenso a Riccardi.
Sarà ballottaggio tra Riccardi e Magno!