Rivolgo il mio più sincero e sentito GRAZIE a tutti voi, Cittadine e Cittadini che con il voto mi avete accordato la vostra fiducia.
Il mio personale ringraziamento si unisce a quello di tutte le forze politiche della Coalizione Manfredonia2020 che hanno contribuito all’esito elettorale.
È con grande onore e senso di responsabilità che accolgo il risultato delle elezioni comunali e mi appresto a svolgere il secondo mandato amministrativo. Cercherò di essere all’altezza delle vostre attese e di tutti i Cittadini, anche di coloro che non mi hanno votato, nella consapevolezza che i problemi che dobbiamo affrontare riguardano la nostra comunità nel suo insieme, di là dalle differenze politiche.
È comune interesse superare le difficoltà per far progredire la nostra Città in termini sociali, culturali, economici. È una sfida che coinvolge tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, pur nei differenti ruoli e nelle necessarie distinzioni. Ora è giunto il tempo di spostare il confronto dalla propaganda alla proposta, in modo costruttivo, avendo come punto di riferimento il bene comune.
Manfredonia può e deve ripartire guardando al futuro con ottimismo e fiducia. Deve credere in se stessa, nelle proprie capacità, nelle potenzialità del territorio, ricco del patrimonio naturale e culturale, che dobbiamo valorizzare in tutti i suoi aspetti, attuando i punti del programma amministrativo, con l’innovazione, la sostenibilità, la partecipazione, l’inclusione sociale, l’attenzione ai più deboli e l’apprendimento permanente, la circolazione delle idee e l’incremento delle competenze, per lo sviluppo locale fondato su fattori interni.
Riprendiamo il cammino. Tutti insieme possiamo andare lontano e giungere alla meta della città più unita e solidale, più efficiente, più innovativa. Più sostenibile. Voglio che questo sia un percorso comune.
Possiamo farcela. È necessario il contributo di tutti, soprattutto dei Giovani, che incoraggeremo a essere protagonisti del futuro.
Angelo Riccardi
Un auguro sincero,.pero’adesso dico anche a chi e stato promesso un posto di lavoro di andare ha riscuotere, perche’qualcuno di questi politici questo ha fatto.
Revisione del bilancio.
Gli avete semplicemente dato uno stipendio immeritato per altri cinque anni. Tutto il resto sono chiacchiere e slogan elettorali. COntinuate a credere alle favole di Pinocchio, intanto il mondo va avanti e voi nemmeno ve ne accorgete. Buona disoccupazione, clientelismo, improvvisazione, incapacita e mala amministrazione a tutti.
Manfredonia ,si dimostra una città,conservatrice.
Angelo è grande organizzatore,
mentre il Manfredoniano il solito che frec e schem .
ora spero in una cosa che nessuno si lamenti o sputa veleno ,manfredonia deve immediatamente lavorare.
auguri a tutti Voi eletti .
ci vuole coraggio oggi fare l’amministratore.
Adesso credo niente più attenuanti: chiunque abbia fatto un programma politico deve attuarlo…. e soprattutto nessuna deresponsabilizzazione: ognuno chiamato a palazzo San Domenico, deve fare il suo dovere, altrimenti vada a casa….. “verba volant, scripta manent”. Li avete scritti i programmi adesso li dovrete mantenere.
Le “voci libere” di questa città che sono rimaste fuori dall’agone politico saranno pronte, come il sottoscritto, a ricordarvelo…anche in maniera costruttiva.
Buon lavoro a tutti…