Manfredonia porta anche nella tornata 2015 due consiglieri regionali a Via Capruzzi: Paolo Campo per il Partito Democratico e Giandiego Gatta per Forza Italia.
Campo è uno dei due eletti del Partito Democratico in Capitanata, insieme al segretario provinciale dem Raffaele Piemontese. Gatta è il primo nella provincia di Foggia per la sua lista, quella di Forza Italia, e si riconferma dopo l’elezione del 2010.
“Vi comunico con gioia di essere stato rieletto, grazie al sostegno di tanti di Voi, consigliere regionale della Puglia.
Farò di tutto per non deludere le Vostre aspettative”. Questo il primo commento di Gatta affidato a Facebook.
Attesa per i dati ufficiali. Campo dovrebbe attestarsi sulle 8mila preferenze, dietro a Piemontese che sfiora le 10mila. Gatta primo di Forza Italia con quasi 10mila voti di preferenza.
Graziano Sciannandrone
Quello che purtroppo non riesco a capire è xké vi lamentate tutti se poi votate questi signori???? Il sindaco ha STRAVINTO, qualcuno l’avrà votato!!!
Spero di non sentire lamentele varie quando le cose resteranno uguali a ieri, xké i nostri rappresentanti lavoreranno solo per i loro interessi e per quelli delle loro famiglie come hanno sempre fatto.
Gatta e la …. VOLPE.
Con grande dispiacere devo dire ai miei concittadini che anche questa volta hanno votato coloro che fino ad un momento prima hanno disprezzato. Come sempre quando arriva il momento di essere coraggiosi ci si tira indietro. Basta guardare cosa sta succedendo con lo scrutinio dei candidati sindaci. Tutto ciò è davvero triste.
CI SOPRAVVIVERA’ VEDRA’…COSA SARANNO CAPACI DI FARE PER IL LORO TERRITORIO!
Nulla, sarà esattamente uguale a questi cinque anni appena trascorsi. Non illudiamoci.
I MIEI PIU’ FERVIDI AUGURI PER IL MIO CARISSIMO AMICO GIANDIEGO GATTA
e così si sono assicurati altri cinque anni di sonno e riscaldare la poltrona. Ci vediamo tra cinque anni alle prossime votazioni. Buon riposo. Mi raccomando manfredoniani non disturbatili.
Siete stati scelti ora dimostrateci cosa sapete fare per la regione e per manfredonia avete una grande responsabilità non lo dimenticate questo nei prossimi 5 anni
Come si fa a votare persone k x la NS città non hanno fatto mai niente se non x le loro famiglie… Mah.
Antonio, Manfredonia è una grande famiglia……
….l’hai detto troppe volte……e sempre peggio siamo stati…..
Confermo, linus.
bravo Giandiego, c’e l’hai fatta anche questa volta, noi speriamo sempre di poterti vedere sempre più in alto.