Equality Italia, rete nazionale per i diritti umani e civili per tutte e tutti, è orgogliosa che per le elezioni comunali di Manfredonia Francesca Brancati abbia voluto candidarsi nella lista “Il bello viene ora – Riccardi sindaco”.
Francesca fin dalla nascita della nostra rete, è stata portavoce per la provincia di Foggia di una esperienza che a livello nazionale, può contare sul sostegno di personalità della cultura, dell’accademia, della politica di differente provenienza. Il suo lavoro a Manfredonia e in Puglia, ha permesso che temi a noi cari, come l’inclusione sociale, la promozione dei diritti civili, la ricerca di soluzioni concrete per risolvere piccole e grandi difficoltà delle persone più fragili, emarginate, esposte alle discriminazioni, fossero posti all’attenzione delle istituzioni e della politica.
Sostenere la candidatura di Francesca Brancati, far in modo che possa diventare consigliera comunale, è un’occasione per tutta la cittadinanza di Manfredonia, perché potrà contare su una persona coraggiosa, che non si è mai fatta intimidire, che ha davvero a cuore il benessere di tutte e di tutti.
Aurelio Mancuso presidente nazionale Equality Italia
Sono orgoglioso di aver conosciuto Francesca, una persona coraggiosa.
Manfredonia ha bisogno di persone che sappiano, attraverso il proprio vissuto, trasmettere nuova linfa.