“Calunnia e diffamazione sono gli strumenti della propaganda grillina, utilizzati da ‘cittadini’ intellettualmente disonesti ed eticamente deprecabili”
Paolo Campo, candidato al Consiglio regionale, annuncia querela nei confronti degli attivisti M5S che hanno diffuso su facebook un post diffamatorio
La calunnia e la diffamazione sono gli strumenti della propaganda grillina, utilizzati da ‘cittadini’ intellettualmente disonesti ed eticamente deprecabili.
Io non ho mai, e ribadisco mai, pagato alcuno per rappresentarmi in un seggio elettorale e chi lo ha affermato ne risponderà davanti ad un giudice.
Ho provveduto a segnalare alla polizia postale il profilo facebook di tale Carlo Baldassini e la pagina facebook del gruppo Risveglio Civile a 5 Stelle in cui si afferma che io pagherei “30/40 euro, solo su foggia”.
Nei confronti di entrambi i soggetti sporgerò querela per calunnia e intenterò un’azione di risarcimento in sede civile.
Analoghe azioni saranno intentate nei confronti di chiunque abbia condiviso il post, che pubblico augurandomi che altrettanto facciano gli altri candidati al Consiglio regionale citati.
Compresa l’onesta Rosa Barone, dalla quale mi aspetto solidarietà e scuse per la stupidità di questi suoi elettori.
Gentaglia che non ha la minima idea di cosa voglia dire l’impegno civico e politico. Poveri di mente e di cuore capaci solo di sputare veleno sulle istituzioni e su chi le rappresenta.
Con la calunnia e la diffamazione, come con le fandonie scientifiche e le bugie politiche nascondono la loro incapacità di offrire la pur minima risposta concreta ai disagi ed ai bisogni di chi li vota.
Inutili loro ed inutile il voto dato a loro.
Ora però mi sorge un dubbio: non è che il tariffario pubblicato sia quello delle frequentazioni di chi lo ha scritto?
Comunicato Comitato Paolo Campo
Io non approvo tutto quello che ha fatto campo nei suoi due mandati da sindaco,pero’non approvo nenche i metodi dei 5stelle che io ho votato alle piltiche,troppo odio tropp insulti e poche idei politiche,ecco perche’questa volta non gli daro’ i miei voti,con questo non dico che daro i miei voti lla sinistra,forse per la prima volta dopo mezzo secolo non andro’ha votare.
Chi usa la calunnia e la diffamazione è da condannare, sempre
E basta sign. re Campo adesso quereli la giornalista e mo i 5 stelle e basta fai proposte concrete e non querele…o forse in mancanza delle prime fai le seconde??? Ritirati stavolta non è per te salti il turno!!!!! e per incapacità non per diffamazione fai un po’ di mea culpa!!!
Bravissimo Campo…. Denuncia tutti coloro che diffamano…..
Il fatto che Campo ponga il dubbio “Ora però mi sorge un dubbio: non è che il tariffario pubblicato sia quello delle frequentazioni di chi lo ha scritto?” credo sia altrettanto diffamatorio e meriti una controquerela a suo danno.
Vai Paolo Camp…ari … fatti rispettare… se hai FEGATO! Di a tutti che non sono quelli i prezzi. Che infamoni che sono le persone. Brutte e cattive.
Ke vuoi ke sia…a volte scappa dire qualkosa ke non e’ dimostrabile…giustamente ci sono tanti politici del pd condannati e indagati (sindaco di manfredonia indagato ) e capita qualkuno ke forse e’ pulito e lo mettono nel caldarone…..
Nei miei oltre 35 anni di voto non mi ricordo di aver mai attraversato un periodo pre-elettorale con un clima dal carattere talmente “INFANTILE”. Tu mi hai detto questo, io ti dico quest’altro! Tu mi ha fatto ciò, io ti contraccambio con altro! Etc. Etc. Ma smettetela di comportarvi in maniera così puerile e dimostrate di essere uomini e cercate di soprassedere a tante bambinate. E questo vale per tutti anche se approfitto di questo articolo per fare il mio monito.
Grazie.
Sindaco Campo Lei è una brava persona, come cittadino la ringrazio per quanto ha fatto per Manfredonia.
CERTO, come no!!!
Paolo questi uomini hanno solo paura stai tranquillo paolo il 31 maggio è arrivato …
il 2 giugno è prevista un’ondata di buona politica ,che spazzerà via tutti questi personaggi,che fanno della loro politica solo diffamazione non avendo altro da proporre .
Ho i miei bravi dubbi…..