La lista civica NOI …E VOI PER MANFREDONIA e la lista regionale NOI A SINISTRA PER LA PUGLIA, si preparano ad accogliere, domani pomeriggio (21/05/2015) alle 19.00 sul Porto Turistico Marina del Gargano, il sen. Dario Stèfano. L’incontro si svolgerà sul molo di spraflutto, locale 67, nei pressi di un noto ristorante (ingresso a piedi dalla Fontana Piscitelli e andare dritti in fondo; in auto, superare il varco e voltare a sinistra).
Il sen. Dario Stèfano è stato assessore regionale alle politiche agricole, nonché ha svolto il ruolo di Coordinatore della Commissione Politiche Agricole, all’interno della Conferenza Stato – Regioni.
Già componente della Giunta di Confindustria Puglia, giovanissimo è diventato Vicepresidente dell’Associazione degli Industriali di Lecce, per due mandati consecutivi.
Ha svolto l’incarico di docente presso l’Università del Salento, nella Scuola di Specializzazione in discipline legali e nel corso di laurea di Scienze Ambientali,
Attualmente è membro della 9ª Commissione Permanente (Agricoltura e Produzione Agroalimentare) e componente del Comitato per i procedimenti d’accusa.
L’incontro, voluto e organizzato da Annarita Prencipe (candidato consigliere comunale e coordinatore cittadino della lista civica Noi e Voi per Manfredonia), e da Antonio Angelillis, candidato consigliere regionale per la Capitanata, è aperto al pubblico, e parteciperanno tutti i candidati consigliere comunale della lista Noi e Voi per Manfredonia: “Vogliamo raccontare la lunga strada fatta insieme, con Nichi Vendola – come ha affermato recentemente il sen. Stèfano – e con tutti i pugliesi, in questi dieci anni di grande impegno con cui abbiamo avviato un lavoro straordinario che ha reso la Puglia un modello di buone politiche e di risultati concreti. Ma soprattutto vogliamo tracciare la rotta dei prossimi anni per rafforzare il profilo di una regione e di una politica innovata e innovativa, aperta e inclusiva”.
La cittadinanza e i simpatizzanti sono inviatati a partecipare.
L’UFFICIO STAMPA LISTA
NOI E VOI PER MANFREDONIA
ANNO ANCORA IL CORAGGIO DI FARE COMIZI,E PROMETTERE CIO CHE NON POSSONO MANTENERE,CON CHE FACCIA,MANFREDONIA L ANNO AFFONDATA COMUNE E REGIONE,SI VEDE OGGI CHE BELLA FINE CI ANNO FATTO FARE.