“Non si puo’ essere Europa solo quando fa comodo. Spero che il passo indietro della Francia sulle quote dei migranti sia semplicemente uno scivolone. E’ arrivato il tempo di una responsabilita’ condivisa”. Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.
Articolo presente in:
News
immacolata immensa. premier subito
Immacolata: Dieci e Lode e bacio in fronte!!!!!
la solita … immensa …. immacolata….
grazie
Caro onorevole,
come sempre preciso e circoinciso.
Certo che questi francesi scivolosi, che sono della UE solo quando gli fa comodo…C’è davvero bisogno davvero di responsabilità condivisa!
A proposito Onorevole, cosa ha mangiato per pranzo? Io e la mia famiglia il solito “pasta e patate” stavolta arricchito con tanta fantasia. Già solo fantasia.
Perchè qualche volta non viene a pranzo a casa mia a gustarle? Invito magari pure mio cognato disoccupato, così gli spiega l’importanza dei rapporti all’interno della UE perchè quel fesso pensa solo a come sbarcare il lunario quotidianamente per portare un pò di pane a casa invece di pensare a che per parlare di Ue e altro c’è gente come Lei che riceve un sacco di soldi senza lamentarsi come lui fa ogni giorno…
Ci pensi Onorevole a questa proposta.
Grazie
Caro Onorevole,
sono un (ex) lavoratore della (ex) Manfredonia Vetro.
Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega degli scivoloni della Francia.
Io e tutti i miei colleghi tra non molto non potremo più mettere il piatto in tavola e lei, dall’alto del suo grandissimo stipendio e privilegi vari, ci parla di cose che non interessano nessuno. A noi e tutti gli altri disoccupati chi ci pensa?
Vi aspettiamo tutti al più presto alle elezioni Politiche nella speranza che non mettano proprio lei nel listino bloccato.
Buona giornata
Ogni mondo e’ paese….cosi anke alle elezioni …si e’ amici e conoscenti solo x comodita’ al voto. I politici sono tt uguali.