Questa sera, alle ore 19.30, presso l’Hotel Gargano, presentazione del candidato consigliere regionale della lista dei “Popolari”, con Emiliano presidente, Cosimo Titta e dei candidati consiglieri comunali della lista UDC, per Angelo Riccardi sindaco.
Interverrà anche l’on. Angelo Cera, Segretario provinciale UDC.
Articolo presente in:
News
Gente se votate il passato ( TITTA CAMPO RICCARDI BORDO -PD FI UDC ) non fate altro che amalgamare gli inciucci….addio ospedale (fatto grazie a loro) comparti, tarsu, mo vi faranno respirare una boccata di gas e ci sistemano. M5S UNICA ONESTA’
Tutti sti candidati ma nessuno propone niente per risolvere il problema dei nuovi comparti di manfredonia? Sembra che si stanno candidando in un altra città tipo Montecarlo. A tutti i signori politici noi stiamo nella terra e fango e senza corrente cosa proponete? La risolviamo questa faccenda o volete solo i nostri voti?
cerca bene tra le foto e troverai la risposta 🙂
Si fai bene a votare Titta
sai chi appoggia come presidente?
Emiliano, amico di Riccardi che lui ha fatto la guerra appoggiato dai suoi stessi amici di partito Basta e Conoscitore,
Amico di Campo da sempre
amicone di Bordo
scusa Titta ma queste cose te le hanno dette oppure fai finta di niente pensando che portiamo gli anelli al naso?
mi era balenata l’idea di votarti dopo che un amico mi aveva chiesto di darti una mano
ma dopo quello che ho scoperto,
trovati un lavoro la coerenza in alcune persone esiste ancora
Libero mi sa tanto che tu non sai proprio un bel niente. Vatti a informare bene prima di dire stupidaggini, la verità è che Michele Emiliano di Bordo, Campo e Riccardi non ne vuole neppur sentir parlare. Titta ha fatto bene ad appoggiare Emiliano, altro che…
Matteo Trotta (amico di Emiliano)
Titta può essere anche una persona valida ma sta facendo il favore al figlio di angelo cera , voti buttati nel cesso.
hotel gargano…che bello sentirlo ancora
Non potrò essere presente questa sera per altri impegni, ma dopo la chiusura dei reparti dell’ospedale di Manfredonia, rispetto alla quale nè Forza Italia con Gatta nè il PD (Campo e company) hanno fatto e detto niente, NON HO DUBBI: VOTO TITTA e gli sto facendo pure pubblicità a casa e con gli amici.