Comincia la campagna elettorale di Michele La Torre, giovanissimo imprenditore, presidente della Cooperativa Sociale “Santa Chiara” e Candidato Consigliere Comunale nella lista E.S.T. (Equità, Sviluppo e Trasparenza), il progetto territoriale a sostegno di Michele Emiliano e Angelo Riccardi.
Questa mattina, il presidente della Cooperativa “Santa Chiara” ha partecipato all’incontro pubblico “Sociale vuol dire di tutti”, un incontro dedicato all’importanza delle cooperative del terzo settore e del mondo del volontariato, organizzato da Alleanza Cooperative Italiane e dal Forum “Terzo Settore”.
Ospite dell’incontro: Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro. Il ministro della squadra di Matteo Renzi, ha assicurato che la rotta del governo è indirizzata nel valorizzare il mondo dell’economia sociale. “Fino ad ora, il mondo dell’associazionismo, le cooperative, il terzo settore è stato vissuto come un pronto soccorso. Ora, quando progetteremo i piani delle politiche sociali e gli interventi nei nostri territori, bisognerà comprendere che c’è lo stato, c’è l’impresa e ci sono le associazioni, le cooperative e il terzo settore che devono essere all’interno di questi progetti fin dall’inizio”, le considerazioni del ministro all’incontro barese.
Le parole del Ministro Poletti, testimoniano l’idea vincente di Michele La Torre, fondatore e presidente della Cooperativa Sociale “Santa Chiara”, punto d’eccellenza della sanità privata pugliese, volano per l’occupazione della comunità. Il programma elettorale di Michele La Torre si svilupperà sull’importanza del terzo settore, delle cooperative sociali e della sanità privata; punti di sviluppo comunitario e utili ad incrementare l’occupazione in città.
Comunicato stampa
Toni allora mettiti di …………..hahahahaha!!!
Nei commenti Utilizzate nomi vostri no quelli di altra gente
Credo che la città abbia bisogno di trasparenza vera…vorrei sapere,se sia legittimo chiedere,come può un trentenne arrivare in così poco tempo a fare l’imprenditore di successo nel campo della salute…con tutta la concorrenza che c’è,la giungla di gente e di politici in un settore come quello….come si fa a fare una scalata così rapida? Per carità non insinuo nulla, il mio è solo un dubbio legittimo (credo) che mi piacerebbe tanto dissipare.
Almeno è un 30enne che si da da fare a prescindere dalla politica e quindi anche se non verrà eletto,ben vengano questi elementi. Anzi ci mette la faccia e si mette sempre in gioco e non credo gli serva lo stipendio da consigliere visto che un lavoro ce l’ha. IO VOTO MICHELE LA TORRE
Io voto Michele perché somiglia a Rocco siffredi
Ci sono individui composti unicamente di facciata. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne.
il 2 Giugno se verrai eletto tutti quelli a cui hai promesso una sistemazione ti aspetteranno al varco..auguri 😉
ma lascia stare…..sono la stessa pasta!
un opportunista per ogni opportunita’!!!
Dopo tutti gli appalti che gli sono stati affidati adesso l’avvocato passa alla politica!!!!!
Per il solo fatto che sostiene Riccardi non lo prendo nemmeno in considerazione
voto disgiunto lo puoi votare al consiglio comunale e ti scegli un’altro candidato sindaco…la legge salvo modifiche lo prevede