Una folla particolarmente copiosa ha animato ieri sera, a Palazzo Celestini, la presentazione dei candidati consiglieri del movimento Iniziativa Democratica.
All’incontro oltre alla presenza del sindaco uscente Angelo Riccardi anche l’on. Pino Pisicchio, uno dei principali promotori a livello nazionale di Iniziativa Democratica, movimento che pur essendo di recente costituzione non è esente da un fecondo legame con il passato storico del mondo politico cattolico, essendo iniziativa democratica il nome di una delle correnti in cui si articolava la defunta DC.
In vista della prossima tornata elettorale il movimento, guidato nella nostra città da Franco Barbone, si schiererà a sostegno della candidatura di Angelo Riccardi alla guida, per un altro quinquennio, di palazzo San Domenico.
Nel suo programma lotta all’evasione fiscale, con un’equa ridistribuzione delle tasse recuperate dalla rete del “non dichiarato”; maggior sicurezza per noi cittadini, attraverso una maggior installazione lungo le strade di telecamere attive h24; maggior attenzione al problema dell’immigrazione presente, anche, se per alcuni in modo solo indiretto, nella nostra frazione di Borgo Mezzanone.
Domenico Antonio Capone
VIDEO
Articolo presente in:
News
FATE RIDERE…
Alfredo:Dopo queste tue dichiarazioni, vorrei vedere quanti altri faranno quello che tu hai asserito…si dice a Manfredonia “non ci sta un palmo di terra netta..!”
E’ bello notare come un noto esponente del Centro-Destra di Manfredonia e della provincia, che per anni ha militato con successo dall’altra parte della barricata ed ha criticato aspramente l’operato dell’attuale sindaco, ora lo appoggia direttamente. Caro La Torre Giuseppe, dopo esser stato per anni tuo sostenitore, ora mi sento tradito e deluso. Hai pensato ai tuoi interessi personali, sconfessando tutto quello che finora hai fatto e fregandotene di chi ti ha appoggiato! Spero che, chi per tanto tempo ti ha votato come me, ora ti volti le spalle e faccia in modo che tu non venga eletto!
Con poca stima, un tuo ex elettore.
mandiamoli a casa, ci hanno portato sul lastrico.
il futuro è il M5S
piazza del popolo con di battista era strapiena nonostrante il primo pomeriggio
Più candidati che persone ah ah ah ah ah,prenderanno percentuali tipo 0,000
Va vàààà.