Il caldo si fa già sentire, dopo tanto freddo è arrivato prepotente a riempire le prime giornate di maggio con afa e calore. I manfredoniani, amanti del mare e del sole, con teli e creme solari hanno già cominciato ad affollare la spiaggia. La spiaggia, però, versa in uno stato di abbandono completo, dopo essere stata per tutti i mesi invernali in balia del mare che ha riportato a riva quanto gli viene consegnato da noi uomini e tanto altro. Gli stabilimenti non cominceranno ad insediarsi se non i primi di giugno per poi aprire la stagione il 15.
E intanto che si fa? Si va in spiaggia in mezzo all’immondizia? Cosa si aspetta a darle una pulita perché chi vuole possa usufruirne senza rischiare di farsi male?
Visto che fa caldo, e pare che il freddo non torni fino al prossimo inverno, non si potrebbe cominciare a pulire la spiaggia un po’ prima del solito? Magari attira anche qualche turista in più…
Mariantonietta Di Sabato
La spiaggia solo? Ma perché il decoro di tutto il resto della città lo avete visto?
E intanto stamattina c’erano ancora cani che facevano i loro bisogni sulla spiaggia.
E intanto stamattina c’erano ancora cani che facevano i loro bisogni sulla spiaggia.
Nel 2013 e nel 2014, nel mese di luglio abbiamo fatto due denunce pubbliche affinche si pulissero tutte le spiagfe libere di manfredonia e siponto, risultato zero assoluto, la nostra amministrazione se ne frego altamente sporca rimase per tutta l’estate, poi hanno ol coraggio di ricandidarsi con lo slogan “il bello viene ora”, dovrebbe essere invece”abbiamo fatto schifo fin’ora”.
Gli stabilimenti che pagano la concessione demaniale dove sono? Gli LSU dove sono? Fin quando c erano i volontari tutto andava bene
Ricorderemo tutto il 31 maggio
quando si puliva la spiaggia si continuava a criticare per qualsiasi cosa….poi vi siete impegnati voi di manfredonianews per spronare “il nuovo che avanza” senza risultato…ma diciamola tutta, sono 2 anni che fa schifo tutta la pulizia ma nessuno ha mai osato nominare il responsabile…altrimenti disturbavamo …