La manifestazione in programma domenica 10, alle 10.30, a Palazzo Celestini
“Il Partito Democratico è l’unica organizzazione politica che compone la coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura di Michele Emiliano alla Presidenza della Regione ed è la principale forza della coalizione politica e civica che eleggerà Angelo Riccardi sindaco di Manfredonia”. Lo afferma Paolo Campo annunciando la manifestazione di presentazione dei candidati manfredoniani al Consiglio regionale e al Consiglio comunale del PD, in programma domenica 10, a partire dalle 10.30, a Palazzo Celestini.
All’evento interverranno, oltre allo stesso Paolo Campo: il sindaco Angelo Riccardi, il presidente della Commissione Politiche UE della Camera dei Deputati Michele Bordo, il segretario cittadino del PD Giuseppe Trotta.
“Abbiamo ben governato, a Manfredonia e a Bari, guadagnandoci la fiducia e la stima dei nostri militanti e degli elettori – continua Paolo Campo – Oggi, dunque, sfidiamo noi stessi e la nostra capacità di porci nuovi obiettivi politici e amministrativi orientati a cambiare in meglio la qualità della vita delle comunità di cui siamo parte attiva.
Abbiamo l’esperienza e la competenza per avanzare proposte credibili sui servizi ai cittadini e alle imprese, sulla salute e l’occupazione, sulla crescita economica e l’ambiente. Ed abbiamo l’energia che deriva dalla loro condivisione con migliaia di donne e uomini della nostra bellissima terra.
Sono certo – conclude Paolo Campo – che il 31 maggio ce lo confermeranno le urne”.
Semprevigile di nome , ma addormentato nella vita, hai visto quanto veleno hai in corpo? Dici cose senza senso, incomprensibili. Vorrei aiutarti , ma devi darmi una mano. Per il tuo sintomo ripeto contattami immediatamente sul sito”Un aiuto per gl’idioti”. Comunque ho anche dei dubbi, che tu non abbia mai fatto un’ora di lavoro! P.S. Non ti vergognare contattami , con te ci sono pure ” uno di voi, doniano, gabriel ed altri due o tre! Come vedi sei in ottima compagnia!!!!
Ti rispondo … anche in nome e per conto di altri che hai citato, che come vedi siamo più di uno … e tu rappresenti solo te stesso… forse.
Potremmo essere anche idioti ma il fatto che tu sei un ex comunista volta gabbana… che non avendo argomentazioni da contrapporre vai sul personale… mettendo in evidenza la tua cretinagine politica, amministrativa e finanche la pressapochezza della tua misera esistenza dovuta solo, ripeto, ad una certa politica che ti permette di mettere il piatto sulla tavola.
Un’altra cosa il nome femminile che questa volta ti dai, tra i tanti, argomenta che non hai neanche la dignità del genere e di quello che effettivamente sei…..
Per semprevigile di nome , ma addormentato nella vita, ti ricordo che sono sempre disponibile ad aiutarti. Contattami urgente sul sito ” un aiuto per gl’idioti”.
Tipico comportamento di un ex comunista senza dignità… di quello che dice, di quello che scrive e di quello che rappresenta…. no, questo no, non rappresenta nessuno…. neanche se stesso e men che dire al suo cervelletto da gallina.
Un aiuto lo puoi dare a me come a tanti altri: scompari dalla scena politica ed amministrativa di questa città ridotta allo stremo, per colpa di chi non ha ne cervello e neanche…. , ma che pervicacemente vuole stare a galla solo …. nella politica quella melmosa che ti sostiene.
Vai a lavorare e vedi cosa significa portare avanti una famiglia col solo lavoro.
Trotta non lo conosco, ma gli altri tre rappresentano, messi insieme, la ipocrisia ee la demagogia fatta persona…..
Renzi vuole LICENZIARE piú di 100.000 insegnanti cancellando le Graduatorie ad Esaurimento attuando il piú grande licenziamento da parte dello Stato italiano. NON VOTATE LA COALIZIINE DI CENTRO-SINISTRA.0
Mi sono stancato di leggere sempre gli stessi nomi e basta ma veramente c’avete una faccia non avete mosso un dito per il paese (tranne amici stretti) e continuate a farvi vedere……non vi votiamo più l’avete capito o no?????provate l’esperienza del lavoro
E’ un dato di fatto, voi avete campato e guadagnato molo grazie ai cittadino che nella loro onesta’ vi hanno votato. Conclusione, chi vota pd vota renzi e company i falsi e ipocriti della societa’.
Bisogna che qualcuno spieghi al sig. Campo che il suo tempo è finito e che se vuole portare a casa lo stipendio deve andare a lavorare.
Sappiamo gli obiettivi che vuoi raggiungere quelli della tua tasca e non quella dei cittadini come hai sempre fatto.