Lunedì 22 Luglio 2024

Incidente sul lavoro in zona CA1: operaio in prognosi riservata

0 0

Incidente sul lavoro intorno alle ore 14 circa: in zona CA1, via A.Caterino, un operaio originario di Andria, durante il turno di lavoro, è caduto da una tromba di un ascensore. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Immediati i soccorsi dell’ambulanza del 118 di Manfredonia che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo in codice rosso (condizioni critiche) con prognosi riservata.

Immagine non riferita al testo

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Salve,
    purtroppo è vero…abbiamo tanto da imparare da Zapponeta e dai vari piccoli comuni italiani… a Manfredonia si pensa solo a cementificare il paese…ed il castello! Non si pensa a rendere usufruibili e vivibili i nuovi comparti, ad esempio, e mai un solo amministratore ha accennato al verde dei comparti… Questo la dice lunga su chi ci amministra…ma anche su di noi!
    Siamo una cittadina di pecoroni, chiedo scusa alle pecore, in quanto ci facciamo sempre abbindolare dai vari “amministratori” che felicemente ogni volta eleggiamo in cambio di tante belle parole…ecco appunto solo parole!

    Sos Manfredonia 08/05/2015 8:58 Rispondi
  • Ecco perchè prima di edificare i palazzi devono essere fatte le strade…. servono anche per eventuali urgenti interventi di tutti i servizi emergenziali…..
    A zapponeta così hanno fatto quando hanno realizzato interi quartieri… marciappiedi, strade, pozzetti per la canalizzazione dei servizi e perfino per gli alberi sui marciappiedi…. e recintati gli spazi appositi per le aree da edificare….
    Qui a Manfredonia, abbiamo tutto e tanto da imparare dai tecnici/amministratori di Zapponeta… per non parlare poi dell’orticultura, alias orti sociali di Manfredonia… una genialata indescrivibile !!!!!

    semprevigile 07/05/2015 20:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com