Foto della settimana di Giovanni Gatta
Città: Manfredonia
Titolo della foto: Quel che resta del 1 maggio
Luogo della foto: Pineta di Siponto
Descrizione: La Pineta di Siponto dopo il primo maggio e il nessun rispetto in primis da parte dei forestieri.
Dalla foto che è da stigmatizzare in tutto e per tutto…. non vedo però nei pressi un cestino porta rifiuti… La sua presenza è come a dire, ai porci, che l’immondizia si getta negli appositi contenitori e che la natura… visto che la vivi, và rispettata ed amata…. non a caso è nome femminile !!!!!!
poi si lamentano che non abbiamo zone x passare una giornata diversa facciamo schifo
non offendiamo i porci.i porci non li vogliono questi trozzoloni. povra nuiu
Sai cs e nn ci sn controlli se i vigili controllassero di piu e fanno le multe tutte queste skifezze nn si farebbero
D’accordo con tutti i commenti ma non pensate che questo è un fil visto e rivisto? Allora quando il Sindaco predica “tolleranza zero” e NON FA NULLA PER CONTROLLARE E SPECIALMENTE REPRIMERE ALLORA È COLPEVOLE NON SOLO DI INCAPACITÀ MA ANCHE DI PRENDERE IN GIRO CON SLOGAN FALSI.
Ragazzi la cosa è seria, questa immagine lo vista anche io ieri, non so se erano tutti manfredoniani ieri in pineta , questo spettacolo è sconcertante, carte e immondizia ovunque, non si può andare avanti così, bisogna civilizzarsi, CARI MANFREDONIANI LA PINETA DI SIPONTO È UN BENE CHE APPARTIENE A TUTTI BISOGNA RISPETTARLA, PERCHÉ E COME SE FOSSE CASA NOSTRA.
Tutta questa gente che fa scempio di quest pineta non sono altri che dei porci si vede che in casa loro vivono in questa maniera,siete degli incivili,(porciiiiiii)
Sono degli incivili e’tutta gente che dovrebbe stare in mezzo ai porci come loro, porciiiiiiiiiii