Paolo Campo, candidato al Consiglio regionale nella lista del PD valuta positivamente il documento ANCE che prevede 826 milioni di investimenti in Puglia “coniugando sicurezza e lavoro”
La sicurezza del territorio, degli edifici scolastici, delle strade sono priorità programmatiche che possono essere soddisfatte con i soldi del Fondo Sviluppo e Coesione dell’Unione Europea.
Tragedie umane e disastri ambientali punteggiano la storia recente della nostra comunità provinciale: dal Gargano ai Monti Dauni, dalle coste del Golfo di Manfredonia agli invasi dei fiumi il terreno cede sotto le nostre aziende, le nostre case, le nostre strade.
Le scuole diventano luoghi in cui aver paura che possa crollare un soffitto o svilupparsi un incendio; mentre un viaggio sulle strade interne può trasformare un’esperienza emotivamente positiva in un incubo.
Ho letto con molto interesse il documento redatto dall’ANCE in cui si individuano, nella sola Puglia, oltre 280 progetti immediatamente attivabili per realizzare strade, riqualificare le città, mitigare e prevenire il rischio idrogeologico, mettere in sicurezza gli edifici scolastici.
Al Governo e alla Regione è offerta l’opportunità di coniugare sicurezza e lavoro, investendo gli 826 milioni necessari a realizzare le opere individuate.
L’esperienza maturata alla guida della struttura regionale per il dissesto idrogeologico – a dire del presidente Vendola e del capo di Italiasicura, condotta con particolari efficienza ed efficacia – mi hanno ulteriormente convinto della strategicità della prevenzione: si evitano quelle tragedie e quei disastri, si spende meno di quanto stanziato per i soccorsi e le ricostruzioni.
Avere cura del territorio e dei beni comuni è come avere cura di noi stessi; del nostro presente e del futuro di chi avrà in dono di viverlo.
Foto Facebook
Comunicato Stampa
Comitato Paolo Campo
Per protesta verso di te e i tuoi compagni voterò il partito di Beppe Grillo alle comunali e alle regionali dal 2000 ad oggi Manfredonia è una pattumiera di cemento e ci avete triplicato le tasse!!! Finalmente vendetta!!
Che ne sai tu di un campo di grano.
che ne sai tu di un campo profano.
Io campo se penso a te
poi dico che campo a fare se ci sei tu.
In mezzo al campo tutto brucia e tutto appassisce, non ci resta che cambiare Campo.
Bravo campo gestiamo il fondo e sviluppo , cioe’ come ai fatto col contratto d’aria, ma vai a lavorareeee
ma vatten va, vai a prendere per i fondelli le pecorelle, perchè non rinunci a metà dello stipendio se vieni eletto?
Ha guidato la struttura regionale per il dissesto idrogeologico con particolare efficienza ed efficacia? Ma dove? Ma quando? Noi l’abbiamo sempre visto qui a Manfredonia in giro o seduto in qualche bar…
Tutte belle parole, ma fino ad ora Campo dove è stato, a pascolare le pecore? Ma no era si alla Regione ma a scaldare il banco.
Sind a me RITIRATI….
caro campo…….ho sempre avuto stima di te e continuo ad averla……però le elezioni sono alle porte ma le strade che parli tu????? insomma noi dei comparti-mangia-polvere! tra la cava foglia e le strade mai asfaltate…….siam sazi di mangiar polvere!!!!! quindi???? bohhhh non ho parole….
Bonzibozibozibo’….. ti piace vincere facile?
Puoi giocare a 1,2,3 stella..oppure giochi con 5STELLE…..Imparerai molto.
I PDokkiosi in questa campagna elettorale stanno lavorando a tutto-campo fino al 31 maggio, dopo ki si e’ visto si e visto. E siate sinceri dite ke a voi interessa la poltrona pke’ a poltron ye saprot…asseye.
Si guadagna numonn, con il minimo sforzo.
stipendio e pensione a GOGO’ tanto paga PANTALONE….
Che strano questi mestieranti della politica..si preoccupano della nostra sicurezza e non si preoccupano della bomba atomica che vogliono costruire a Manfredonia!! X protesta voterò i five stelle!!!!