Con atto dirigenziale, concessa, “all’esito dell’istruttoria operata dagli uffici sulla documentazione prodotta e sopralluogo eseguito, ai sensi dell’art. 49, comma 1 della legge regionale 10 Luglio 2006″ l’autorizzazione al funzionamento della “Casa famiglia o Casa per la Vita per persone con problematiche psicosociali“, in possesso dei requisiti comuni alle strutture di cui all’art. 36 del Regolamento Regionale n. 4/2007 e successive modifiche ed integrazioni e dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali di cui all’art. 70 del medesimo regolamento.
Nella determina tutte le informazioni sull’ente gestore e sulla tipologia della struttura:
ENTE TITOLARE E GESTORE: “Consorzio Cooperative Sociali a r.l. METROPOLIS”
sede legale: Viale Pio XI n. 48/41-42 – 70056 MOLFETTA (BA)
sede Amministrativa: Via Alba n. 2/8 – 70056 MOLFETTA (BA)
legale rappresentante: Luigi PAPARELLA, Presidente del Consorzio
tipologia: Casa Famiglia o Casa Per la Vita per persone con problematiche Psicosociali a media intensità assistenziale, art. 70 del Reg. 4/2007 e s.m.i.
denominazione: “Franco Basaglia”
ubicazione: Via Cala del Fico n. 18 – MANFREDONIA
capacità ricettiva: n. 12 utenti, così come previsto nella sezione ricettività di cui all’art. 70 del Regolamento Regionale 4/2007 ed in relazione alla capacità di ogni modulo abitativo
natura giuridica: Privata (Consorzio a responsabilità limitata), ente gestore coincidente con ente titolare della struttura.
Graziano Sciannandrone
Caro Antonio chi ha detto che non ne siamo capaci ? io ho risposto ad una sua affermazione nei confronti della coperativa “DA NOTIZIE ASSUNTE IL GESTORE HA AVUTO PROBLEMI NEL SUO TERRITORIO” questa e la sua affermazione , se poi parliamo di altro e un altro discorso , Grazie!!
Informatevi prima di scrivere …………non fate i manfredoniani mangiajorz , vedete che realtà e a Molfetta e poi parlate !!!
perchè secondo te a manfredonia non ne siamo capaci??????????
ma faccia il piacereeeeeeeeeee per non dire altro….sipontino
NOMI E COGNOMI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO. UN IMPEGNO DI SPESA COSI ONEROSO HA BISOGNO DI BUSINESS PLAN E APPROVAZIONE ASL…QUALE DIRETTORE ASL HA FIRMATO LA CONVENZIONE? MANFRINI?
CASCAVILLA SEMPRE PIU COME RICCARDI
Tutte le delibere adesso non ne hanno fatte cosi tante neanche negli ultimi 10 anni evviva riccardi e company continuate a votarli che saremo noi a chiedere aiuto ai parsi del terzo mondo. Che vergogna ormai fanno tutto quello che vogliono
BISOGNA AGGIUNGERE CHE IL COMUNE HA MESSO IL CONTRIBUTO IN SOLDI .
LE SCELTE DEL GESTORE SONO DEL CENTRO DIURNO I QUALI HANNO PREFERITO UN COOP NON DEL TERRITORIO ,PERCHè? DA NOTIZIE ASSUNTE IL GESTORE HA AVUTO PROBLEMI NEL SUO TERRITORIO.E NOI…INVECE…
CARO DOTTORE A mANFREDONIA NON MANCANO MENTI PER AVVIARE IL PERCORSO DI RECUPERO SI POTEVA ORGANZZARE MEGLIO CON UN ASSOCIAZIONE E COOPERATIVA DEL LUOGO . QUI ASSESSORE SINDACO CI SI POTEVA STARE PIù ATTENTI.