Paolo Campo inaugura il comitato elettorale
e presenta ufficialmente la candidatura al Consiglio regionale
“Votare è importante; votare bene lo è a maggior ragione considerando che il Consiglio regionale assume decisioni che influenzano molto la nostra vita e la sua qualità”. Lo ha affermato Paolo Campo, candidato al Consiglio regionale nella lista del Partito Democratico, inaugurando il comitato elettorale di Manfredonia (corso Roma, 220) “dove sarò a disposizione di quanti vorranno condividere idee per la nostra città e la nostra terra”.
“La crisi ha aggravato alcuni dei problemi storici vissuti dalla nostra comunità e ne ha creati di nuovi – ha continuato Campo – Abbiamo bisogno di una scossa positiva; come ancora si fa nelle campagne del Gargano con gli ulivi, abbiamo bisogno di scuotere noi stessi per trovare soluzioni innovative a vecchi e nuovi affanni.
Indulgere nella lamentazione non serve a nessuno. Piuttosto assecondiamo e alimentiamo la nostra voglia di cambiamento, la richiesta di capacità dei governanti e di qualità dell’azione politica.
Facciamolo votando il Partito Democratico: una forza di governo a Manfredonia, in Puglia e in Italia che è tutt’altro dalle liste civiche che compongono la coalizione a sostegno di Michele Emiliano. Il PD è la nostra comunità politica. Gli altri stanno cercando una casa e mi fa piacere che abbiano pensato di trovarla nel centrosinistra; noi l’abbiamo già una casa ed è una bella casa!”
Paolo Campo ha svolto l’intervento di fronte a circa duecento militanti ed elettori del PD e con al fianco il candidato sindaco manfredoniano Angelo Riccardi, il deputato Michele Bordo e il consigliere regionale Franco Ognissanti.
“Devo ringraziare tutti e ciascuno di loro; ma particolarmente devo ringraziare Franco Ognissanti per la generosità dimostrata nei confronti della città, che ha ben rappresentato in Consiglio regionale per 10 anni, del Partito Democratico e nei miei confronti.
Il nostro compito è vincere le elezioni a Manfredonia, per proseguire la straordinaria stagione di buon governo, e a Bari, per offrire alla Capitanata le opportunità che merita.
Dobbiamo riuscirci anche a costo di consumare le scarpe per andare casa per casa a convincere i cittadini a votare le candidate e i candidati del Partito Democratico”
Comunicato stampa
Comitato Paolo Campo
PAOOLOOOOO…..la scossa la vai a fare alla ghigliottina da Carlo Conti.
Gino Paoli cantava di …..”4 amici al bar”. I quattro che si incontrano per promuovere la candidatura Campo, hanno la faccia che sembra quella di chi è costretto, suo malgrado, ad assistere al funerale di un nemico. Tutti a Manfredonia sanno dei cordialissimi rapporti che intercorrono tra i partecipanti all’incontro: Ognissanti vs Campo, Ognissanti vs Riccardi, Campo vs Riccardi, Bordo vs Riccardi e, per concludere Ognissanti vs Bordo. Ora, con queste premesse, forse era meglio non farla la presentazione.
Sono diventato libero di votare,nessun parente mi deve più rompere i c…,sono diventato libero.Liberoooooooo voterò i soli che non mi hanno chiesto il voto.
Riccardi al Comune, Campo alla Regione, Bordo al Senato: COME CONTINUARE A FAR INGRASSARE GENTE CHE VIVE DI POLITICA DA SEMPRE E CHE PER IL TERRITORIO NON HA FATTO E NON FARA’ MAI NULLA. ANDATE A CONQUISTARVI UN LAVORO IN MANIERA ONESTA PER LA PRIMA VOLTA IN VISTA VOSTRA!!!!!! BASTA VIVERE NELLA MANNA SENZA PRENDERSI MAI LE RESPONSABILITA’ PER LO SFACELO CHE ASFISSIA IL NOSTRO TERRITORIO. ADESSO ANDRANNO PURE PORTA PORTA A CHIEDERE I VOTI; VERGONGATEVI!! BASTAAAAAAA!!!!!
Non sarà difficile questa volta votare gli uomini per farci rappresentare alla Regione e non sarai certamente ne Tu e ne Gatta amico di Riccardi.
Eh ke fe’ k m e TOTO’….Armiamoci e partite.
A votare dobbiamo…..e a pagnottt ta mangy to..vaa cyern ‘l’acqua a meerrr…
Paolo Campo chiede il voto per il PD.I cittadini di Manfredonia chiedono al PD la sua disponibilità che non c’è stata per risolvere i problemi dell’occupazione e del reddito minimo per ciascuno che non può mettere un piatto a tavola come Dio comanda.Allora Paolo come la mettiamo?Non è il caso di cambiare casacca e vedere cosa fanno gli altri partiti più agguerriti e preparati di voi?Vuoi andare in consiglio regionale al solo scopo di andarti a fregarti 12 mila euro al mese,un TFR e un vitalizio vita natural durante.Questa è la verità perchè delle altre cose a te non frega niente come non è fregato niente a chi ti ha preceduto che lo si vedeva sempre a Manfredonia anzichè a Bari dove doveva provvedere al benessere di Manfredonia.
Dobbiamo votare bene…Stai confermando ke in passato abbiamo sempre sbagliati. Pd ipocriti.
Inizia a co su mare le scarpe facci vedere come lo fai pavolo
solite promesse
Per fortuna che questa volta alle prossime elezioni regionali abbiamo un un uomo capace e che non ha peli sulla lingua come Lello Castriotta che ha il coraggio di dire ciò che pensa e non ha padrone o padrini e che ama veramente la sua citta e l’ho dimostrato negli anni, vai Lello noi tutti siamo con te.
Ma tu lo canosci a Pavolo? Quello che ha perso le elezioni provinciali e perderà anche le regionali? Manfredonia non dimentica l’aumento della tarsu
Il 31 maggio tutti al mare
Non votare favorisce i vecchi partiti. Per mandarli a casa votare nuove forze politiche un voto al nuovo e ‘ 1 punto in piu’.