“Ci vuole cuore per occuparsi a tempo pieno della comunità di cui si è parte. Ci vuole coraggio per affrontare e superare le difficoltà che si frappongono al raggiungimento degli obiettivi condivisi. Questa è la buona politica: cuore e coraggio”.
Le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e l’elezione del presidente della Regione sono l’opportunità colta da Paolo Campo per “mettere a disposizione di Manfredonia e della Capitanata tanto le competenze maturate con l’esperienza amministrativa in Comune e in Provincia che la passione politica alimentata dalla partecipazione attiva ai destini del Partito Democratico”.
La presentazione ufficiale della candidatura è in programma sabato 25 aprile, alle ore 20.00, presso il Comitato elettorale (corso Roma, 220).
“Festeggiamo insieme i 70 anni della Liberazione dell’Italia dalla dittatura fascista e dall’invasione nazista rinnovando il nostro impegno di cittadini a proseguire la lotta partigiana per la libertà e la dignità.
E’ quanto dovremo fare in Regione Puglia costruendo opportunità di lavoro per i giovani pugliesi che oggi non sono liberi, perché senza occupazione e reddito; oppure per i migranti ai quali la dignità viene sottratta dalla costrizione a vivere nel ghetto di Rignano dopo essersi spezzati la schiena nei campi per una paga vergognosa.
Libertà dobbiamo offrire tanto a chi si muove per lavoro, per studio e per piacere che agli imprenditori pronti a muovere mezzi e merci per far viaggiare lo sviluppo. E dignità dobbiamo garantire a chi vuole vivere nei piccoli Comuni dei Monti Dauni o nei centri del Gargano.
Il nostro territorio ci chiede rispetto per la sua dignità violata dallo sviluppo per nulla sostenibile determinato da abusi di ogni specie. Le donne delle nostre comunità ci chiedono rispetto per la loro libertà di essere ciò che più e meglio vogliono essere.
Il mio cuore e il mio coraggio da soli non bastano a realizzare tutto ciò.
Tocca alle donne e agli uomini di Manfredonia e della Capitanata compiere con me la scelta di campo”.
Comunicato stampa
Comitato Paolo Campo
Voterò il tuo diretto concorrente e grazie per tutto ciò che ci hai donato.
Grande Doniano! Rosa hai rotto le scatole vai a fare il tuo mestiere a Siponto…
Per fortuna che questa volta candidato alla Regione Puglia abbiamo un uomo come Lello Castriotta che ama veramente la città e lo ha dimostrato negli anni che coraggio di dire ciò che pensa e non è servo di nessuno.
Scusaci Girolamo ma quando mai Castriotta avrebbe fatto le cose che hai scritto, perchè a noi non risultano?!
Si doniano alias verme, dici bene, proprio quello che dovresti fare tu!!!!!!! Invece di perdere tempo con la tastiera!!!!
IN POLITICA L’UNICA PARTE DEL CORPO CHE SI DOVREBBE METTERE E’ QUELLA POSTA AL FONDO DELLA SCHIENA IN QUANTO SIGNIFICHEREBBE ASSUMERSI LE RESPONSABILITA’ PER QUANTO SI FA E ALLO STESSO TEMPO DAREBBE IL SENSO CHE TRATTASI DI UN IMPEGNO GRAVOSO VERSO LA COLLETTIVITA’. MA QUESTI PERSONAGGI CHE NELLA VITA HANNO SOLO VISSUTO DI POLITICA PENSANO SOLO CHE LA POLITICA E’ GESTIONE DI POTERE E FONTE DI ARRICHIMENTO. MANDIAMOLI A CASAAAAAAAAAA!!!!!!! DEVONO ESSERE CAPACI A VIVERE DELLE PROPRIE CAPACITA’ E NON QUALI PARASSITI SOCIALI!!!! BASTAAAAAA!!!
Ancora campo!!!ma questo signore non si rende conto di quello che ha fatto?ha rovinato manfredonia, per favore il giorno che si vota vai a farti un bicchierino.
Verbi in politica. Grillo …andate e spargete il verbo.. PD=Verbo vivere.Passato remoto , PAOLO CAMPO’…presente, PAOLO vive a tutto CAMPO. Per vivere in silenzio bisogna andare a BORDOCAMPO e trovare un CAMPO-SANTO. In attesa di un ANGELO candidato.
Con tutte le critiche che sto sentendo in giro su Gatta e Campo ho il presentimento che Titta prenderà una valanga di voti…
Si si, una valanga di VOMITOOO…
vut a me camin vat spich campo va ven i pumudorpumupumuumudor
quando fu sconfitto alle provinciali di qualche anno fa, intervistato disse con grande enfasi, che la Capitanata aveva perso un’occasione, invece di ringraziare chi lo aveva votato, spero che questa volta “l’occasione!” vemga persa dalla Puglia intera (il lupo perde il pelo . . .)
nooo l’uomo di polso era Prencipe Andonio ai tempi di Prencipe Sindaco….oh è semrpe la stessa minestra riscaldata che propongono…
Dammi 3 parole SOLDI SOLDI E SOLDI…
#tagliatilapagnotta Campo
….sai bene che senza Riccardi non vai da nessuna parte!!!P.S. Questo vale naturalmente anche per il tuo amico Bordo!!!!
Non riesco proprio a capire. Uno si mette a disposizione, con la sua preparazione e la sua esperienza. Si potrebbe giudicarlo anche solo per quello che oggettivamente ha fatto nella sua attività di amministratore locale (secondo me sempre più di tutto quello che hanno fatto tutti insieme quelli che lo avevano preceduto) e poi decidere di votarlo o no. Tutto il resto è fuffa, chiacchiere da barbiere, con rispetto per i barbieri. Finiteli di ridurre tutto sempre a discussioni di bassa lega. Ognuno si prenda la responsabilità, nel segreto dell’urna, di votare. E’ solo quello che conta.
Di quale preparazione stiamo parlando deve tutto o quasi al suo cognome perchè altrimenti sarebbe un avvocato da 4 soldi e smettetela e ‘ finita l era dei protagonismi politici e de pportaborse è ora di cambiare perche cosa ha fatto vedi la fine del contratto d area ci avete stancati voi e I vostri amici di merenda……ci vuole coraggio a prender 10 mila euro l anno…
Se avesse fatto l’amministratore di cobdomio l’avrei revocato.
Ho letto tutti i commenti e non ho trovato una che sia UNA critica POLITICA (per esempio quelli di terry67 e Luca). Se vogliamo parlare di gossip e di “zingaramint” come si dice a Manfredonia allora siamo sulla strada giusta. Perché ognuno può dire quello che vuole. Ma se non mi va bene che una persona mi rappresenti allora devo anche essere informato sulle questioni politiche. Parlate anche di quanto ha fatto per Manfredonia e non solo di quanto andrebbe a guadagnare. Io voglio un’opportunità di essere finalmente rappresentato in regione da una persona che ha come primo pensiero il bene per la sua terra e non il Salento o il barese.
X PING PONG
SEI UN GRANDE !
CI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE…
Carra Terry, qua e’ nu kiagnakiagn…con questi politici falsi e ipocriti. RIDIAMO SOPRA PER NON PIANGERE.
Ma se ti sei candidato perchè non avevi un lavoro e per percepire lo stipendio e i vitalizi regionali. Sappiamo tutto sui retroscena nel PD locale e provinciale.
la buona politica nel nostro amabile campo è un bicchiere di vino a scrocco.
Che io sappia preferiva la birra……
Se tyn curaggy, va vinn i capironny. Senza mettere il cuore….basta na congh e na sedye. A mizz a stred…
senza parole…il livello politico scende scende scende…mo’ mo’ n’avast cchiù e amma pur scavè. cost parl angor de fascist e comunist. u cor u fior…mo’ lè u ggiò! a lavorareeeeeeeee!
AAA lavoro cercasi, contratto min 5 anni, rinnovabili altri 5. Compenso richiesto 12000 euro mensili. Titolo di studio laurea in giurisprudenza.
Ma parla ancora ha ancora da sistemare un po di amici??? Ah no e’ che questo è l ultimo treno e se passa bisogna andare al lavorare mi sa che stavolta ti tocca lavorare ahiaiai
Il pd e forza italia usciranno distrutti da questa tornata elettorale, sia a livello locale che nazionale.
E speriamo che sia la volta buona altrimenti siamo un paese senza speranza!
Ah si? E chi prenderà i voti al loro posto? M5S, che ha come punto principale del programma #TAGLIATEVILAPAGNOTTA??? E poi fate come alla camera e al senato che sparite?! Oppure la lista NOI CON SALVINI? Aspettando un’altra strage di poveri migranti per costruirsi la campagna elettorale e poi li mettiamo a lavorare a nero nelle nostre campagne, sottopagati, perché non vogliamo pagare 10€/ora un bracciante italiano? Fatemi sapere, sono curioso
a chi legge:
analizzate il secondo capoverso quando ci mette a disposizione la sua esperienza e cosi via…
non sta chiedendo il voto ci sta concedendo una chance a noi
capite siamo noi che votiamo che ci perdiamo a non votarlo.
nelle novelle di boccaccio il solerte e cristiano frate per ricacciare il demonio dalle viscere dell’inferno da cui proveniva era suo malgrado costretto a sodomizzare la povera fanciulla posseduta.
grande campo grande ma vaff…
vero vero cuore e coraggio, ora dobbiamo trovare un candidato con qst requisiti. Oh, ke non sia del pd se no NAM FATT NINT.
Da tre elemeti “la, testa, il cuore ed il polso” siamo passati a due “Cuore e coraggio”…. va proprio scemando tutto nel PD senza la L.
Poi se a dirlo è un candidato dello stesso partito è tutto un programma…. senza cuore e senza coraggio… ma poi per che cosa dovrebbero servire… se non per se stesso. Ma và, và….
spero che le donne e gli uomini di capitanata dopo aver letto questo compitino in classe capiscano quanto sia importante liberarsi di questo ingombrante pretenzioso e saccente politico che chiama coraggio apirare a piu’ di 10.000 euro al mese per il bene degli altri …..