È francamente incomprensibile la quotidiana attenzione che il candidato Magno dedica al Partito Democratico di Manfredonia. Altrettanto incomprensibili appaiono le premesse di tale suo atteggiamento. Il candidato Magno ha, infatti, partecipato in maniera attiva ed in prima persona alle primarie organizzate dal Partito Democratico e da tutto il centro-sinistra, perdendole. I dirigenti e i militanti del Partito Democratico hanno dato una grande dimostrazione di responsabilità e di maturità, mettendo la città al primo posto e, contrariamente a quanto vorrebbe insinuare il candidato Magno, riconoscendosi nella candidatura a Sindaco di Angelo Riccardi.
Il candidato Magno, invece, oltre a rifiutarsi di prendere atto dell’esito inequivocabile dell’ampia consultazione popolare dello scorso 21 dicembre, persevera nel confondere il dibattito interno al nostro partito con una “crisi”, comprensibilmente da lui auspicata ma inesistente nei fatti.
Questo la dice lunga sulla concezione che Italo Magno ed il suo entourage hanno della democrazia e della partecipazione. La città non ha bisogno di leggere ogni giorno nei bollettini, dai toni inutilmente sgradevoli ed offensivi, quale sia l’interpretazione del candidato Magno sul dibattito interno al PD di Manfredonia. La città ha bisogno di essere coinvolta in un confronto leale e non personalizzato su temi, visioni e prospettive della nostra comunità. Proprio su questi temi nel nostro partito è e sarà sempre vivo il confronto, nell’interesse esclusivo della città e delle sue prospettive di crescita.
Comunicato stampa
Foto Facebook
La colpa non la dovete attribuire ai vari…così li definiscono in tanti : DISSOCIATI-TRADITORI-RINNEGATI-VOLTAFACCIA ETC.ETC.,ma a colui o coloro i quali li hanno riammessi tra di loro nel PD ( che non è la sinistra sia ben chiaro ) per paura di essere spodestati dai loro feudi e dai loro stipendi e benefit…!!!!!
L’effetto Italo MAGNO,è dirompente e ha messo agitazione in tutto l’ambiente politico Manfredoniano e se poi ci aggiungi pure il M5 STELLE e la Destra ricompattatasi,ebbene…allora i guai aumentano considerevolmente e sono e saranno…SORCI ROSSI PER TUTTI !!!!!!!!!!!!
Ci aspettano teatrini e sceneggiate dai risvolti prettamente, COMICO-DRAMMATICO !!!
Per scelta preferisco volare molto basso a punto zero,in modo di farmi meno male cadendo…….Buone elezioni a tutti !!!!
PS.Anche oggi,abbiamo assistito all’ennesimo dramma e alla morte in mare di tanti fratelli e sorelle Africani e senza capire e sapere il perche ???????!!!!!!!! L’umanità intera dovrebbe solamente vergognarsi di tutto ciò.Una volta li andavano a prendere con la forza dalle loro terre ( gli schiavisti ),oggi vengono da soli e in tanti vengono costretti dai loro stessi fratelli di colore come loro,a lasciare le loro case, le loro terre e le loro nazioni per soldi, per crudeltà e per …………… Dio abbia misericordia di loro e accolga tra le sue amorevoli braccia tutti i suoi figli morti cercando una libertà e una dignità loro negata un po da tutti e forse anche un po non volendo da noi( Europei ) con i nostri assordanti silenzi.
Oggi mi sono imbattuto in un santino di salinari che si candida col pd e dice angelo riccardi il mio sindaco. Mi chiedo: ma è lo stesso salinari che a dicembre parlava male del sindaco? Lo stesso Salinari che a dicembre parlava del Sindaco come uno che ha fatto disastri? Dico, ma si rende conto che ora non lo vota manco sua madre? #paraculagginePiddì
SALINARI, D’AMBROSIO E ZINGARIELLO, PRIMA HANNO SPUTATO IN FACCIA A RICCARDI, ORA SI CANDIDANO DICENDO CHE RICCARDI È IL LORO SINDACO, ………. SI NASCE, NON SIETE CREDIBILI. RICCARDI DOVRESTI CACCIARLI.
Scusa Antonellona ma non era il tuo Magno che ha dato sostegno a Prencipe che aveva come alleati: Salinari, D’Ambrosio, Zingariello, la Torre e Ognissanti che ora sostengono RICCARDI?
SE TU TI TROVASSI SU UNA TORRE CHI BUTTERESTI GIU’?
NON MI DIRE TUTTI… tranne il tuo Magno… potremmo pensare male… eeeeeeeee
Il primo sicuramente, riccardi.
“Ci riconosciamo in Riccardi”…questi del PD hanno evidentemente una bassa considerazione di loro!
Magno ha un unico desiderio .. Diventare consigliere comunale .. Phuaaaa
ITALO ha un unico dasiderio,cacciare Alì baba e i quaranta ladroni da manfredonia.
di pecore a manfredonia ci sono tante basta promettere qualcosa e votano tutti a riccardi stappa gazzose, dopo l’ elezioni rimangono tutti con il tappo in mano e senza gazzose, perche’ le gazzose se li beve lui e i suoi compagni.
Caro PD,
perchè invece di sparare questi comunicati non mettete la lista dei candidati consiglieri del PD e delle listarelle clientelari a voi associate??
Cosi ci facciamo un idea se ci sono o no mal di pancia interni e se siete credibli o no.
Il tempo delle pecore è finito la gente pensa e riflette, vedere elementi di destra nelle vostre liste non sarà facilmente giustificabile anche con questi comunicati deboli.
Chissà chi si nasconde dietro certi commenti! Magno è una persona colta e preparata.. Il PD è abituato ad altri sotto livelli
Comunicato insignificante come il PD stesso.
riccardi vi trascinera’ sul fondo con la sua pochezza, ingnoranza e guai giudiziari in corso e futuri.
sparate i vostri ultimi comunicati ora che potete. Se il PD fosse un partito serio ed onesto avrebbe al suo interno persone oneste e serie come il prof Magno e a Manfredonia avrebbe un citta’ gioiello col 90 % dei voti. Invece supporto esterno ad associazioni destrose (per non dire altro), lotte interne per spartirsi la torta, sistema clientelare e ignoranza dilagante. Bravii braviii era meglio tacere e non palesare la complicita’ con Riccardi.
Magno dovrebbe iniziare a stare davvero molto zitto, per rispetto della gente che lavora!
Nell’interesse eslusivo della citta’ (parte finale articolo…MA MI FACCIAAA IL PIACEREE.. DISSE IL GRANDE TOTO’…yetavynnnnnn…
Ah vero, magno deve stare lontano dal pd…di magn o magn so assey….
Finalmente è iniziata la campagna elettorale! Forza!
Magno prendila così, non possiamo farne un dramma.
magno è stato bello ma è durato poco. ciao bell ciao