Inaugurato ieri il comitato elettorale della lista civica di Cristiano Romani in Via Maddalena, angolo Piazza del Popolo, in vista delle prossime elezioni amministrative del 31 maggio, dove l’avvocato sarà il candidato primo cittadino del suo partito, Forza Italia, e per l’appunto della sua lista civica ‘Manfredonia al Centro con Romani sindaco’. Con Romani presenti tra gli altri anche l’avv. Andrea Petito di FdI-An ed il consigliere regionale uscente e candidato a Bari , l’avv. Giandiego Gatta.
Prima dell’intervento pubblico, queste le parole di Romani ai microfoni di manfredonianews.it: “Sono molto emozionato e voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutte quelle persone che si sono spese per la mia persona mettendoci la faccia. Tra le priorità del programma c’è il lavoro, tema che non può prescindere da una buona politica, che sappia accorciare le distanze con i cittadini e sappia valorizzare il contatto umano che ora manca con i cittadini. Le criticità sono molteplici e dovremo sindacare su molti dei bilanci cittadini”.
Alla domanda se a questo giro un’eventuale opposizione possa essere autentica, la risposta è lapidaria: “Non posso affermare ciò, perché credo che andremo a governare. Quindi non è un problema mio”.
Nel corso dell’incontro, ribadito il no al deposito Energas, “inutile mostro ambientale senza orizzonti di vera occupazione” e le criticità sulla gestione Comparti, “una speculazione edilizia, dove saremo pronti ad andare in Procura se necessario” e sul mercato ittico, “dove faremo un nostro comizio, perché si deve parlare lì dove ci sono le problematiche”.
Nel ringraziare Giandiego Gatta, il suo personale ‘gigante’ che lo accompagnerà in questa campagna elettorale parallela, Romani si è anche soffermato sul ‘rinnovato’ centrodestra manfredoniano, “senza più i voltagabbana, che finalmente hanno deciso dove stare. Ora con noi è rimasto solo chi è coerente ed il ‘tumore’ è stato estirpato.
Graziano Sciannandrone
Video Intervista a Cristiano Romani
cristiano e chi ti dice che non vai veramente al ballottaggio?
i soliti invidiosi…..!!!!se c’è qualcuno che cerca di tentare, proponendo un cambiamento, tutti pronti a sparlare……io voto il cambiamento per la nostra città!
SONO CON TE
….se vieni dalla scuola di Gatta…….sappiamo i risultati…….solo fumo e nostri soldi in tasca a voi….
Alla fine, tanti saranno i delusi. Questo è un dato di fatto!
Vai Cristiano non Ti cura di loro ma guarda e passa!!!!!
gira che ti rigira solita propagante stesse facce stesso mare
Questo, ha appena fondato un partito, e già si sente vincitore.
Io penso che alla fine si ricrederà.