Deposito Gpl Energas: il “Coordinamento Cittadino per la Tutela e lo Sviluppo del Territorio” di Manfredonia sarà in Piazza del Popolo, oggi e domani, venerdì 17 e sabato 18 aprile, dalle ore 17 alle 23.
In piazza sarà allestito un gazebo, tavolini e tabelloni per informare la cittadinanza sul progetto in questione.
Articolo presente in:
News
È lodevole qualunque iniziativa che abbia lo scopo di informare i cittadini sugli effetti nefasti che si verificherebbero qualora si realizzi questo mega impianto di gas. Visto che la classe politica antepone i propri interessi a quelli della collettività e volutamente tace,cerchiamo di non assistere passivamente allo scempio del nostro territorio pagando poi le conseguenze sulla nostra pelle come è avvenuto in passato.Indipendentemente dal proprio orientamento politico, partecipiamo in massa a queste iniziative.
Facciamo sentire la nostra voce!!!!
Si bravi, ma mi fido di più del prof. Magno e 5 stelle, mi dispiace tanto apprezzo l’iniziativa ma premio chi ci ha messo la faccia per primo.
Si si, basta con gli incantatori di serpenti..in particolar modo i pd-okkiosi ke hanno avuto dalla politica manna a volonta’.UN SOLO VOTO M5S.. Riprendiamoci l’onesta’….