“La revoca della delega è una bruttissima pagina di politica, la motivazione che è stata data rappresenta la classica occasione persa per tacere”. Lo dichiara il senatore Dario Stefàno in merito alla revoca dell’incarico assessorile ad Antonio Angelillis da parte del sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.
“La sottolineatura del sindaco Riccardi nel motivare questa sua decisione – prosegue Stefàno – rende ancor più censurabile un’idea di gestione della amministrazione pubblica ispirata a equilibri di partito piuttosto che all’interesse della comunità.
“Ho già espresso la mia solidarietà ad Angelillis, che ha fatto una scelta in linea col percorso politico degli ultimi anni e che ha lavorato assiduamente per dare sostanza all’azione amministrativa. Resta da capire se la lettura politica che il Pd di Manfredonia ha dato alla scelta di Angelilliss di candidarsi con la nostra lista sia in sintonia con un indirizzo regionale: in tal caso è legittimo chiedersi se ha senso che “Noi a sinistra per la Puglia” sia impegnata a sostenere il candidato Presidente della Regione Puglia del centrosinistra, espressione oltre che segretario regionale del Partito Democratico”.
“Ci aspettiamo dunque – conclude Stefàno – che Michele Emiliano ci faccia conoscere il suo pensiero, poiché la nostra lista e Tonino Angelillis sono impegnati a raccogliere consensi e dare qualche ragione in più per votarlo”.
Cara Antonellona sono il tuo maestro . Ti ricordi come eri criticona , non ti lasciavi nessuno. In tutte le materie eri una frana. Non sei cambiata .Oggi vedo che scrivi di lavoro ,di finanza, di economia , di politica , insomma di tutto ,senza azzeccarne una . Tempo fa ti diedi un consiglio ” datti alla cucina”. Ma come vedo le brutte figure sono il tuo pane quotidiano. Contenta tu…
Antonellona che fai ? Continui a offendere ? Scrivi in un modo orrendo, sconclusionato e senza testa e ne coda. Se ti sentisse il tuo maestro ! Il tuo maestro l’aveva detto che eri volenterosa,ma limitata!
Tonino a Manfredonia per quello che sento prenderai sicuramente tanti voti più di quel candidato del PD . Vai avanti Tonino anche tutta la mia famiglia è con te .
va va sante che la nave affonda ,vedendo il mercato ittico la fine che ha fatto
Chi fa gli interessi della collettività? riccardino Dai non farci ridere anche su questo, passino i fantasmi di san domenico, passino la cialtroneria su charlie, passino i licenziamenti di assessori, passino gli esami di pescara, ma affermare di fare gli interessi della collettività, questa volta l hai sperata davvero grassa….
Grassa? Ti fai pubblicità da sola antonellona?
Ma tanto Angelillis ne’ odora ne’ puzza e’ uno che nessuno se ne accorge se non c’e’
Stefano ma vai comandare a Lecce se sei capace che qui di galli ce ne sono gia’ tanti,ma mi faccia il piacere……..
Ma il il senatore Dario Stefàno, è a conoscenza che a Manfredonia il sig. Antonio Angelillis è stato eletto con il simbolo del PD?
In Giunta comunale il sig. antonio angelillis ha rappresentato il PD o il partito di Dario Stefano?
Se il sig. antonio Angelillis, fa una scelta, e si candida a livello regionale con un partito diverso dal PD, in giunta non può rappresentare la nuova scelta personale.
Era scontato la decisione del sindaco RICCARDI.
il sindaco l’ha fatto a malincuore
Vai avanti antonio io e la mia famiglia ti voteremo