In definizione gli ultimi preparativi per la 21a Granfondo del Gargano in programma il 3 maggio 2015, magnifica manifestazione che si sviluppa all’interno del Parco Nazionale del Gargano, dove il verde e il blu sono un piacere alla vista e allo spirito. Avvertenza molto importante: non lasciare il costume a casa la giornata potrebbe permettere a molti ciclisti il primo bagno della stagione.
PastaParty: ecco la location del PastaParty e Premiazione, una bellissima piazza affacciata sul mare, luogo dove sono state girate alcune delle riprese del Film “Terra dei Santi”.
Percorsi: non subisce modifiche quello di 126 km che percorre la parte litoranea del promontorio Garganico, metre la mediofondo passa dai 60 km circa ai 75 km che rendono più interessante includendo un piccolo tratto di strada di 2km che in alcuni punti può raggiungere il 20% di pendenza come mostrato in questo comunicato.
Ufficio Stampa
Granfondo del Gargano 2015
info@granfondodelgargano.it
Bellissima manifestazione
Siamo a 16 giorni dal via della manifestazione e ancora l’Oranizzazione deve mettere a punto glim ultimi preparative, con quali prospettive? Mi chiedo coma mai l’organizzazione ha ceduto alla citta di Termoli e al Gruppo UDACE l’organizzazione di questa importante manifestazione che nel recente passato ha portato oltre mille partecipanti diventanto una delle più acclamate e importanti manifestazioni della Regione, credo che il merito si tutto del Singor Luigi DE PALO che ha saputo in tutti questi anni, sin dalla sua nascita dare e creare un continuum impulse all’evento con il suo carisma e saper fare, speriamo che almeno il Pasta Party cosi come menzionato nelle foto si svolga nella nostra città…………