Una ragazza di 17 anni ha perso la vita durante un viaggio in pullman. Probabilmente per una causa naturale. I. C. era sul pullman proveniente da Monte Sant’Angelo, suo paese di residenza. L’autista, fermatosi per la sosta nei pressi della Paser, da dove sarebbe ripartito dopo un’ora, si è accorto che la ragazza era priva di vita.
Immediatamente sono intervenuti i soccorritori della Paser e quindi i sanitari del 118 che hanno tentato strenuamente di rianimare la giovane sfortunata che probabilmente è stata colpita da emorragia cerebrale per rottura di aneurisma cerebrale. Sul posto al momento ci sono Carabinieri e Polizia di Manfredonia.
Che questa città si stia smarrendo lo penso anche io. Ma non credo riguardi l’argomento di questo articolo. Si parla della tragica e imprevista morte di una ragazza!
Credo si debba pregare tanto per questa città…ci stiamo smarrendo
Ce ma veramente? Muore una persona per motivi naturali e la gente dà la colpa alla città. Se la città decade la colpa è dalla gente stupida come voi. Condoglianze alla famiglia
Quando perde la vita una persona così giovane veramente si prova tantissimo dolore e soprattutto tantissima rabbia perchè non si può e soprattutto non si deve morire in questo modo. Condoglianze vivissime ai suoi familiari e parenti. Ciao Angioletto e che anche tu possa far parte della schiera di Angeli che ci guarda da lassù e ci protegga dal male.
Non ci sono parale per descrivere il dolore e il dispiacere di questo evento. A 17 anni una ragazza dovrebbe essere libera di sognare il proprio futuro. Purtroppo ti accorgi che non siamo nulla a questo mondo e che siamo qui solo di passaggio. Voglio credere che ora è un angelo che veglia su di noi da lassù. Condoglianze alla famiglia.