Il nuovo Regolamento del Consiglio comunale di Manfredonia (65 gli articoli) è stato approvato (18 i voti favorevoli, 0 i contrari e 0 gli astenuti) nell’odierna seduta dell’assise consiliare.
Il punto all’ordine del giorno è stato illustrato dal vice sindaco ed assessore con delega agli Affari Generali, Istituzionali e Personale Matteo Palumbo. In seguito l’intervento del presidente della I^ commissione consiliare, deputata alla stesura, Michele Gatta, per parlare di alcuni emandamenti agli articoli del nuovo Regolamento.
Tra le novità l’istituzione di un’apposita seduta bimestrale dedicata esclusivamente alle interrogazioni e alle interpellanze. La validità delle ‘nuove’ sedute prescinderà dal numero legale.
Il commento del sindaco Riccardi: “Il consiglio comunale odierno è pienamente legittimato nelle sue funzioni. Il Regolamento approvato è un passo in avanti importante, e lo lasciamo a chi verrà dopo, che come ovvio, potrà tranquillamente modificarlo. Chi oggi è assente ha perso una buona occasione”.
Graziano Sciannandrone
Chiunque verra’ dopo ,modificheràdi sicuro in meglio tutti gli scempi amministrativi ed istrituzionali fatti da un amministrazione fallimentare con a capo un l oligarchia degli ignoranti.
E tu porti la bandiera degli ignoranti. Fanne un partito se già non ti sei candidata da qualche altra parte.