Giovedì 21 Novembre 2024

Volley Somacis Manfredonia corsara a Bari

0 0

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Dopo la positiva performance in Coppa Puglia, con la vittoria sfuggita di un soffio, le ragazze di coach Delli Carri sbancano il Palasport di Enziteto battendo a domicilio il Primadonna Volley Bari per 3-1 (25-20, 25-12, 22-25, 25-21).

La squadra di casa, adeguatamente rinforzatasi nelle ultime settimane, ha cercato di vendere cara la pelle mettendo sovente in difficoltà la ricezione sipontina, ma la differenza tecnica e, soprattutto, concentrazione nei momenti topici dell’incontro, hanno permesso alle atlete sipontine di assicurarsi l’intera posta in palio.

La Volley Somacis si è presentata senza la centrale Scarale, tenuta precauzionalmente a riposo per risentimento muscolare, sostituita dall’atleta foggiana Gesualdi (buona la sua partita), e ha perso subito per infortunio (si spera non grave) la preziosa Luciana La Torre, ben sostituita però da Katia Patetta.

Le padrone di casa hanno messo in difficoltà le sipontine solo nel terzo set, e all’inizio del quarto set, ma Fusilli e compagna hanno reagito da par loro chiudendo l’incontro a proprio favore e stroncando sul nascere le residue velleità di vittoria delle baresi.

Con i play-off ormai in tasca bisogna mantenere alta la concentrazione per centrare l’obiettivo tanto sperato.

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com