A conclusione della stagione sportiva 2014/15 per il MANFREDONIA C5 è tempo di bilanci.
I risultati sportivi ottenuti sia dalla prima squadra, arrivata settima nel girone E del campionato Nazionale serie B, che dell’Under 21, uscito ai trentaduesimi di finale delle fasi nazionali, non erano quelli preventivati ad inizio stagione.
Sicuramente i play off erano ampiamente alla portata della prima squadra se solo non si fossero verificati tanti episodi negativi; le numerose variazioni di organico, per esempio, non sono stati un buon viatico all’ottenimento dei risultati positivi sperati.
A seguito di quanto accaduto e consapevole della propria responsabilità in diverse circostanze, il Presidente MATTEO PACILLI prende parola ed espone la sua posizione: “Mi sembra opportuno riconsiderare il mio incarico all’interno del MANFREDONIA C5, lasciando l’onere e l’onore a persone che magari hanno idee innovative e che possano così portare i colori biancocelesti il più lontano possibile. É da qualche tempo che sto maturando l’idea di dimettermi dal prestigioso incarico di Presidente dell’ A.S.D. ManfredoniaC5, e credo che sia giunta l’ora di farlo.
Temporaneamente, fino alla prossima riunione direttiva, affido l’incarico al Vice Presidente Salvatore Gentile, che porterà avanti tutti gli adempimenti opportuni.
A termine del mio incarico vorrei dedicare un caloroso “GRAZIE” a tutti coloro che mi hanno supportato e “sopportato” in questa lunga avventura. In primis tutti i tifosi, quelli veri, che nel corso degli anni sono affluiti numerosi al PalaScaloria, ringrazio tutti i Dirigenti/Collaboratori – andrebbero omaggiati e nominati uno per uno – tutti gli atleti, locali e NON, che nel corso delle stagioni hanno vestito questa maglia con orgoglio e rispetto, e chiaramente gli ATTORI principali, i nostri Sponsor, che a vario titolo ed in vari modi hanno aiutato ed aiutano questa compagine sportiva.
Un ringraziamento particolare va anche all’amministrazione comunale che sempre si è prodigata in nostro favore per lo svolgimento dei vari campionati. Il ns. Sindaco Angelo Riccardi che ci è sempre stato vicino moralmente incitandoci ad andare sempre avanti.”
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5
Sono pienamente in accordo con gli altri per quanto riguarda il mister GANDHI e dico che prima stava con il Grande Manfredonia e collaborava con gli Allievi Nazionali in serie C. con il suo Presidente RICCARDI e prima ancora con la GRANDE CASTRIOTTA DI MICHELE TROTTA E ALLENAVA LA PRIMA SQUADRA E DOVE HA VINTO DI TUITTO CON IL SETTORE GIOVANILE……….FAREBBE BENE SDANGAE DI TORO A CHIAMARLO PERCHE’ E’ UN GRANDE UOMO E UN BRAVO EDUCATORE E ALLENATORE………………VAI MISTER GANDHI E FORZA MATTEO PACILLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amigos…..se parli di Guerra Marco,devi per forza parlare anche del suo inossidabile e saggio mister Grasso…il nostro Gandhi e certamente con loro e con altre persone come Sante di cui sopra….sai quante gioie si possono regalare ai tanti tifosi e appassionati di calcio e calcetto……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensaci Matteo e rifletti con calma che di gente onesta e preparata ne trovi in giro !!!! Ciao a presto Presidente il calcio ti aspetta ma non al coperto ,ma all’aria aperta…che ti farebbe e ci farebbe anche molto ..molto bene !!!!!!!!!!!
Carissimo matteo per qualche momento ho sorriso perché pensavo che era uno presidente che andava via … Poi ho letto c a 5 e sopratutto il tuo nome è mi dispiace tanto il calcio ha bisogno di presidenti come te !
Nooooooooooooooooooooooo, Matteo non puoi starne fuori, sei un DROGATO di Sport. Un Abbraccioooooooooooooooooo
Grande Matteo,Grande Presidente !!! Certo che la sofferenza in questa scelta e’ stata tanta e lo comprendiamo in tanti !!!!!
Immagino cosa potrebbero fare DUE menti come la tua e quella di Marco Guerra della Juniores Regionale della Salvemini, se potessero unirsi per il bene dello sport !!!!!!!!!!
Gente come loro,meriterebbero ben altre platee e ben altre soddisfazioni sia personali che per la nostra città sportiva !!!!!!!!!!!!
Basta solo dargli l’opportunità di poterlo dimostrare e ne siamo certi che,sarebbe un gran successo e un bene per tutti quei giovani che credono nello sport e nelle loro possibilità !!!!
Coraggio Matteo e sappi che di gente onesta e appassionata come te non deve e non può starsene a casa e in pantofole……il Calcio e lo sport ti aspettano !!!!! Ciao, Matteo a presto !!!