Il sindaco Riccardi, con proprio decreto odierno, revoca la delega di assessore alle Risorse del territorio e Sviluppo economico al professor Antonio Angelillis.
Il sindaco Angelo Riccardi ha revocato la nomina assessorile di Antonio Angelillis e, di conseguenza, delle sue deleghe assessorili a Risorse del territorio e Sviluppo economico.
Considerato che le nomine assessorili sono per persone che hanno pienamente condiviso e continuano a condividere il programma politico amministrativo sindacale sostenuto dalla coalizione di centrosinistra, si evidenzia come nel corso di questo ultimo periodo i programmi manifestati dal citato assessore, che ha dichiarato la propria candidatura per le elezioni regionali nelle liste di “Noi a sinistra per la Puglia”, hanno fatto venir meno il rapporto politico con il Partito Democratico, con cui era stato eletto e indicato in Giunta, e, di conseguenza, hanno indotto il sindaco Riccardi alla revoca dell’incarico assessorile.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia
Ciak si gira il nuovo film della Caracciolo? Voto e Cultura. Angellilis il nautico ti rimpiange ancora…angelillis ti rimpiange anche il mercato ittico…Angelillis ti rimpiange anche la provincia…angelillis chi è il tuo ANGELO custode?
Non preoccuparti Tonino … A Manfredonia tutti voteranno te , a Campo non restano che i voti di qualche suo vecchio amico . Tonino a Manfredonia sarai tu il vincitore .
…vengo dopo il piddì, vengo dopo il piddì per star vicino a ti.
piddì piddì piddì piddì…
Ma in quest’ottica allora se il sindaco fosse coerente con se stesso e con quanto sostenuto nel decreto di revoca dell assessorato ad Angelillis, dovrebbe revocare la delega anche a Brunetti visto che non si candida nell’UDC che lo ha fatto nominare e alla Varrecchia che non si candiderà nell IDV ma altrove?! MA E’ POSSIBILE CHE NON C’E’ UN GIORNALISTA CHE FACCIA AL SINDACO QUESTE DOMANDE?!
Il palleggiare i cittadini…..come oggetti.