Il 22 aprile, presso Palazzo dei Celestini (ore 9.30), selezioni del personale per soggiorni estivi per ragazzi. Periodo da giugno ad agosto. Contratti da 14 giorni con possibile rinnovo. Lo stage è gratuito.
La Holiday System s.r.l. che gestisce centri di vacanza per ragazzi/e a carattere sportivo da 8 a 16 anni in Trentino con il centro estivo di Polsa, denominato “Polsa Tennis Camp”, il soggiorno di vacanza tematico d’inglese Telecom, il soggiorno di vacanza Telecom di Roncegno, Juventus Summer Camp, soggiorni di vacanza FCA e Inps, cerca ragazzi/e maggiorenni, per ricoprire il ruolo di:
* educatore
* animatore
* vegliatrice notturna
* istruttore sportivo
Il 22 aprile ci saranno a Manfredonia presso Palazzo dei Celestini (ore 9.30) le selezioni del personale (medici, educatori, istruttori sportivi, animatori, dj, coreografi, insegnanti di chitarra, scenografi, tecnici audio-video), per questi soggiorni estivi per ragazzi. Periodo da giugno ad agosto. Contratti da 14 giorni con possibile rinnovo. Lo stage è gratuito.
Ulteriori informazioni consultando il sito della Holiday System o del Polsa Tennis Camp.
Rispondo a “Genitore” e lo informo che il Comune non c’entra niente con il Piano Garanzia Giovani che è un’iniziativa dell’UE.
Tale Piano, molto complesso, si sta attivando in questi giorni e circa tremila giovani pugliesi, che hanno completato la procedura con i Centri per l’Impiego, stanno ricevendo via sms e telefono l’invito per i primi appuntamenti con l’ATS a cui si sono associati.
Per riassumere dico che questa opportunità è oggi l’unica strada che i nostri figli possono percorrere per entrare nel mondo del lavoro. Se posso dare un suggerimento è che però bisogna fare attenzione all’ATS che si sceglie….. guardate le offerte di ciascuna e scegliete quelle più grandi.
Ma possibile che non vi rendiate ancora conto che quello che occorre per i nostri figli sia un posto di lavoro con più garanzie e che potesse durare un tempo più ragionevole ????
Dove sono i posti e i corsi di avviamento al lavoro proposti dalla Regione Puglia e da… GARANZIA GIOVANI ????????????????????????
Il nostro comune e il suo referente amministrativo cosa stà facendo in merito ?????????? Come possiamo cambiare le cose se non cambiamo le persone sbagliate !!!???? E in tanto,i nostri giovani continuano a sperare e a disperarsi !!!!!!!!