Con il presente comunicato per informare che non sarò candidato alla carica di Sindaco di Manfredonia, ma di aver, invece, accettato l’invito rivoltomi dal Segretario provinciale dell’U.D.C. on. Angelo Cera ad essere designato candidato Consigliere Regionale nella lista dei POPOLARI (formazione che raggruppa l’U.D.C., il Centro Democratico e Realtà Italia), alle prossime elezioni che si terranno domenica 31 maggio.
Questa importante candidatura (alla Regione), in una formazione politica moderata e centrista, è una grande testimonianza del valore dell’impegno politico da me profuso nel corso di questi anni, un lusinghiero riconoscimento per le tante iniziative da me intraprese dapprima come Consigliere della Circoscrizione “Centro” del Comune di Manfredonia e successivamente anche in qualità di Consigliere Comunale.
Ho sempre svolto in maniera intensa e appassionata la mia attività politica e, nel caso di una mia eventuale elezione alla carica di Consigliere Regionale, sono certo che non avrei nessuna difficoltà a continuare a rappresentare onorevolmente la mia Comunità anche ad un livello istituzionale così importante.
Su tematiche come quelle della difesa del nostro ospedale, del diritto alla casa (soprattutto per le giovani coppie), della tutela dell’ambiente, della garanzia del lavoro, dello sviluppo e del sostegno all’agricoltura, alla pesca, alla zootecnia e al turismo, sono pronto a garantire, da parte mia, tutta l’attenzione e l’impegno che questioni così rilevanti richiedono.
So che si tratta di una competizione elettorale molto difficile, ma spero di poter confidare sulla collaborazione di quanti hanno apprezzato, in questi anni, il mio operato e, a tal proposito, ringrazio fin d’ora tutti coloro i quali decideranno di sostenere la mia candidatura come Consigliere alla Regione Puglia.
COSIMO TITTA – Già Consigliere Comunale di Manfredonia
Adesso chi altra balla si inventerà si candiderà come governatore negli USA è lo metterà OBAMA ma mi faccia il piacere
…come se fosse antani…
Titta, ma non e’ quel tale che ha iniziato la sua carriera politica con F.I. passando poi all’U.D.C., tornando poi a F.I. che ha lasciato andando ad approdare all’I.d.V.di Di Pietro (oggi scomparso dalla scena politica) che, a fine anno, ha amoreggiato di nuovo con F.I. per poi appoggiare Prencipe alle primarie e poi, dopo neanche un mese, candidarsi a sindaco per N.C.D.? (a quanto pare senza che i vertici di NCD sapessero niente). Bene ora, finalmente, sembra aver trovato la sua definitiva collocazione(???) nella credibile e lineare UDC o, è ancora una sua “legittima” aspirazione???
E’ vero ma hai dimenticato di ricordare che ogni volta che TITTA Cosimo ha cambiato partito i suoi voti sono aumentati sempre di più! Alla faccia tua! Ah Ah Ah Chissà perchè?! La gente gli vuole bene e guarda alla sostanza dei fatti. E un pò come per i tifosi di calcio, non si può mica dire che Pelè o Maradona non sapessero giocare a pallone solo perchè cambiavano squadra?! la stessa cosa vale per TITTA, lui, la politica, sa farla bene, FATTENE UNA RAGIONE, e le persone lo premiano, indipendentemente da altro. Ciao gelosone…
TITTA sempre nel “cuore” anche alla Regione!
Chissà chi gli ha dato i voti per diventare per l’UNICA volta consgiliere comunali…. la metà non erano suoi! Che personaggio alla frutta!!
Ma se tu non hai neanche il
Voto tuo … Ma per favore … Ecco perché su fb ti sei messo ad inviare richieste di amicizie anche a chi non conosci ..
D’altronde le richieste di amicizia si inviano per “fare amicizia”!!! E dunque anche e soprattutto a chi non si conosce. Vai TITTA, fai bene, devi arrivare almeno a 3000 amicizie su FB e gli altri a rosicare e tremare di paura.
TITTA! TITTA! TITTA!
Anzi, adesso a TITTA gli suggerisco anche le mie di amicizie su FB così GIGI va in depressione! AH AH AH
ma Titta alle primarie sosteneva Prencipe?…. ora si candida alla regione e prencipe chi sostiene Campo(PD) o titta(UDC), e titta a sua volta al comune chi sostiene Riccardi con l’udc collegato alla sua coalizione(che lo ha sconfitto alle primarie insieme a Prencipe) o Romani x un voto disgiunto?
Per quella che è l’attuale situazione e con il numero dei candidati alla carica di sindaco, Angelo Riccardi deve solo “accendere un cero a Cera” e ringraziarlo per aver convinto TITTA a candidarsi alla regione. Altrimenti non so come lo vedevo Riccardi con Titta candidato sindaco…
Ho visto il simbolo della lista dei POPOLARI a forma di CUORE, è bellissimo! Accattivante, bravi… Spero che anche TITTA ci metterà il cuore come ha fatto fino ad oggi, poi si vince e si perde, ma se TITTA ci metterà il cuore in ogni caso non resterà deluso. IO SONO CON LUI!
Vai TITTA! Con te fino alla fine, ho detto che ti avrei votato al di là della scelta e lo farò. Sarai il più votato a Manfredonia, vedrai!
Sempre con te Cosimo, in ogni caso… Manda i vecchi della politica in pensione, tanto non hanno fatto nulla finora!
Lelluccio ci sei o ti fai? Lui deve mandare i vecchi politici via. Ma il tizio che tifi da quanti decenni e’ in politica? Ormai siamo all’ivverosimil..
TITTA ce la farà! Già nel 2003 quando aveva da poco avuto solo una prima semplice esperienza da consigliere circoscrizionale ebbe, se non ricordo male proprio nell’UDC, un’ottima affermazione risultando il candidato alla provincia più eletto a Manfredonia in quel partito, pur avendo di fronte candidati concorrenti di peso come lo stesso Angelo Riccardi all’epoca potente assessore ai lavori pubblici. Beh, se ricordo bene TITTA in quel collegio prese quasi un migliaio di voti portando il suo partito (l’UDC), che aveva allora una media nazionale pari al 3%, ad un sorprendente quasi 10%. Tanti voti quanto quelli che prese il candidato di Forza Italia alla provincia in quel collegio!!! Secondo me TITTA si ripeterà e questa volta avrà un risultato ancora migliore!
LA PROCESSIONE SI VEDE ALLA FINE…
Caro Titta …nessuno parla del ridimensionamento del nostro OSPEDALE…..siamo in campagna elettorale….potrebbe essere una lama a doppio taglio….!!!Ed il nostro PRIMO CITTADINO…NON COMMENTA….POVERI NOI AMMINISTRATI DA……PARASSITI…!!!QUESTO È’ IL NUOVO CHE AVANZA??STEM A POST…..!!!
Votare per Gatta non ha senso perché dice che lui non ha potuto fare granché perché era all’opposizione e siccome si profila una sonora sconfitta per Schittulli e per il centro-destra per cui Gatta se venisse eletto continuerebbe a stare all’opposizione, allora meglio non votarlo e non sprecare il voto.
Votare il solito paolo Campo, NO perché mi sono scocciato sempre di questi ogni volta…
Votare Tonino Angelillis, NO perché per me troppo a sinistra in quel partito di Nichi Vendola…
Votare TITTA ?
Potrei provare, sicuramente un voto per me più stimolante e convincente.
E’ giovane, appassionato, ha già maturato una buona esperienza da amministratore, la lista è una formazione politica moderata e cristiano-democratica, penso proprio che sarà questa la mia scelta questa volta.
Dopo una analisi perfetta iniziale….ti sei appandanato. Ma e’ possibile che per voi e’difficile capire la politica giusta??????
Dopo titti voti gatto silvestro tanto il tuo voto non ha valore..
me vabbè e domani a cosa ti candidi a papa?
Cose’ un films di fantascienza ?
ahahaahahah, ahahahahaha, ahahahahahaha, ahahahahahaha, ahahahahaah! Mi sto pisciando sotto dalle risate!! Non prenderà i voti nemmeno per diventare consigliere comunale. U feeeeeee!!!
alle comunali chi sostieni ? attendiamo risposta
a giovanna delle gazzose… e chi sennò???