Lunedì 30 marzo, alle ore 19, presso la sede di ‘Manfredonia che funziona’, (Via Santa Maria delle Grazie, angolo corso Manfredi), conferenza stampa per ufficializzare e presentare il candidato sindaco del movimento alle elezioni amministrative Giovanni Caratù.
Verrà inoltre ufficializzata la lista con i candidati del movimento che parteciperanno alle comunali del 31 maggio 2015, unitamente al programma elettorale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro.
Noi di “Manfredonia che Funziona” crediamo nel coraggio di cambiare dei nostri concittadini e ci impegneremo per guadagnare la vostra fiducia.
Diceva Giorgio Gaber “Bisogna assolutamente trovare il coraggio di abbandonare i nostri meschini egoismi e cercare un nuovo slancio collettivo, magari scaturito proprio dalle cose che ci fanno male, dai disagi quotidiani, dalle insofferenze comuni, dal nostro rifiuto! Perché un uomo solo che grida il suo no, è un pazzo. Milioni di uomini che gridano lo stesso no, avrebbero la possibilità di cambiare veramente il mondo.”
E noi vogliamo veramente cambiare le cose, ma per farlo, abbiamo bisogno di voi!
Responsabile della comunicazione per “Manfredonia che Funziona”- Flavia Palumbo
Lasciate stare citazioni o aforismi di persone che hanno dato tanto al nostro paese.Pensate a candidare gente seria e professionistica in ogni settore visto che caro Sindaco dal PSDI ad oggi è’ sempre stato un partito di famiglia,cugine/e nipoti e altro.Il grande Giorgio Gaber e la sua citazione e fuori da un contesto politico.Prego la segreteria tutta di non usare citazioni di attori,cantanti e personaggi di successo e non inserirli in slogan a fini prettamente politici.Non è’ eticamente logico e costruttivo.Pensate a cambiare Manfredonia senza citazioni, sarete più’ apprezzati
Voglio ricordare a qualcuno che qualche partito…. oggi trasformatosi per metamorfosi politica…. prima dei comizi elettorali faceva uscire dai propri enormi altoparlanti la voce di Antonello Venditti che cantava la canzone: “In questo mondo di ladri”…..
Era l’unica risposta che non doveva dare per un cambiamento politico e costruttivo della nostra città’.Partiti,canzone di Venditti……cercate di parlare di cose serie visto che parlate di cambiamento.Il passato e’ passato caro Giovanni inizia a lavorare per un programma di benessere.Non fa parte della tua storia reminiscenze canore o altro.
Si parte male…. SINDACO, Magno ed i giovani dei vari movimenti…. questo a mio avviso è la nuova primavera di Manfredonia.
Speriamo non sia una primavera ARABA .