Espletate le procedure per la selezione comparativa riguardante il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Dirigente del Settore “Bilancio e Programmazione” del Comune di Manfredonia (tre i candidati ammessi, ndr).
Con decreto sindacale (come da art.50 – comma 10 del D.lgs. 267/2oo) la nomina è andata alla dott.ssa Distante Maricarmen Pia. La durata dell’incarico sarà di due mesi, e comunque non oltre il mandato elettivo.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Ma va’ che notizia, ci ho scommesso sopra e abbiamo vinto in molti, viva la demcrazia dei zar.
Ci avrei scommesso…..
Qualche giorno fa il Sindaco si è espresso con tono dispregiativo sulla organizzazione di nuovi comitati e organizzazioni varie, definendole come conseguenti alla campagna elettorale prossima: da ignorante mi chiedo, e queste nomine non sono preparazione alla campagna elettorale dello stesso sindaco???? Specie leggendo i cognomi dei nominati!!!
Le organizzazioni e i comitati non mi costano niente, queste nomine sono, almeno in parte, a spese mie!!!!!
Ben detto Francesco, è la figlia di quel Distante. Non dobbiamo stupirci ancora. “Cangine i musecande ma a museche ji sembe quedde”. Ora sta a noi ad abbattere simili scandali. (Lupi docet). Abbiamo l’arma del voto. E’ arrivata la resa dei conti. Le elezioni sono vicinissime. Se useremo il voto con intelligenza, simili scandali finiranno, me lo auguro.
CHE STUPORE E MERAVIGLIA!
Ho indovinato (vedi commento precedente)
Distante?……nome noto in casa PD……..sarà la figlia?, sarà la nipote? sarà fergusson? direbbe Ezio Gregio….