L’undicesima giornata dei vari campionati in cui sono impegnate le squadre del TT Manfredonia si giocherà Domenica 15 Marzo al PalaDante e presenta tutti gli elementi, tecnici ed agonistici, per essere definita “improba, ma affascinante”.
Serie C2: La “Gelsomino Home Collection” ospiterà l’imbattuta capolista Ctt Molfetta. All’andata finì 5-2 per i molfettesi, ma i sipontini furono autori di un’ottima prestazione, contendendo punto su punto i vari “marche” agli avversari. Guerra, Tasso Marco e Galli (riserva Ciani) il probabile schieramento.
Serie D1: Anche in questo campionato la “Bar Impero” se la vedrà con i primi della classe del TT Cascella di Valenzano. Tra le file degli ospiti due “fuori categoria” come il rumeno Ionut Muscalu (tra i primi 100 della classifica nazionale) e Massimiliano Cascella, fresco vincitore del torneo regionale svoltosi domenica scorsa proprio a Manfredonia. In campo scenderanno De Mori, Prencipe, Rinaldi e Tasso Alessandro.
Serie D2: Doppio confronto con il TT Foggia “L.Siani”. La “Europetroli” (attualmente seconda forza del torneo) affronterà la formazione “B” (quinta) del capoluogo con Capriati, Tasso Roberto, Azzariti e l’ucraino Pelyushenko, mentre la “Vodafone (al momento quarta) incontrerà la formazione “A” (sesta) e schiererà Balta, Tasso Vincenzo, Li Bergolis e Marcolongo (riserva Tasso A.). All’andata entrambe le compagini sipontine vinsero in trasferta.
Si inizia alle ore 10,30. L’ingresso è gratuito.