Il Carnevale e Manfredonia. Il privilegio di poter gestire, organizzare e rendere concreti i propri progetti manageriali. Testare e ideare nuove cose, riprogrammare, budgettizzare. Relazionarsi con la politica, accettare, subire e proporre; le idee, il modo di fare le cose. Creare un equilibrio tra chi vuol dare alla città, chi vuole avere e chi pretende di ottenere. Imparare a parlare le tante lingue della città, le buone e le cattive. Un incarico non poco impegnativo. Una bella gatta da pelare. Un ruolo da parafulmine dietro al quale in troppi si nascondono accucciati. Prescritto dal medico o autoprescrizione? Continuare o rinunciare? Il coraggio di dire e non dire per coprire, chi? Cosa? E’ giunto il momento di ribellarsi alla prepotenza che non porta in nessuna direzione?
Parla il Presidente dell’Agenzia del Turismo: Michele De Meo
Appuntamento a domani alle ore 10:00 con l’intervista a Francesco Schiavone, componente del CdA dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia.
Non mi sembra giusto e corretto scaricare tutte le responsabilità di quanto sino ad oggi,al solo ” Soldato blu ” nella persona del presidente dell’Agenzia del Turismo…..capitato in quel ruolo non certo per scelta sua ( Credo che faccia dell’altro nella sua vita professionale ),ma siamo in tanti a pensare che sia solo per scelte politiche .Purtroppo,occorrerebbe che fossero anche gli altri a fare mea culpa per averlo ” invitato ” ad accettare tale ruolo che dista da lui una lunghezza incolmabile e irraggiungibile…….non è pane per i suoi denti !!! E nemmeno la sua controfigura nella rispettabilissima persona dell’Avvocato F.S. è la persona giusta per tale compito !!!! Diamo il Carnevale a chi il Carnevale lo tiene nel sangue, nel Cuore e nella Mente organizzativa !!!!!
I nomi da proporre non devono essere scelte sotto l’aspetto emozionale o per simpatia o per antipatia verso qualcuno,ma le persone che devono guidare al RISCATTO del nostro Carnevale,devono rappresentare il vero stato d’animo di una manifestazione che cerca la sua vera immagine e guida spirituale…..un vero Presidente per il Carnevale Sipontino… amato,rispettato e stimato da tutti già dal suo primo giorno di lavoro !!!!!!!!!!!
Continuavo a guardare il video dell’ intervista al presidente dell’agenzia del turismo, mi chiedevo dove l’avessi già visto…..
Ma non ricordavo dove…..improvvisamente ho trovato è lui…..
E’ identico: E’ Gargamella è l’antagonista principale a cartoni animati de I Puffi.
È un mago irascibile, ipocrita e sfortunato, e odia i Puffi, che vuole catturare per mangiarli, trasformarli in oro puro.
Esiste davvero…….