“Forza Italia è in ottima salute e anche i sondaggi, quelli seri, cominciano a certificarlo. Noi siamo carichi e determinati: il clima nel nostro partito e tra i sostenitori è di grande fermento ed entusiasmo”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.
“Mentre gli altri partiti perdono terreno – prosegue – noi lo conquistiamo, ed è solo l’inizio. Siamo pronti per vincere le elezioni – conclude Gatta – e ridare alla Puglia un governo serio e capace, in grado di programmare il rilancio economico e sociale nel nostro territorio”.
Consigliere vai a casa che è meglio
TI CREDO KE 6 IN BUONA SALUTE. CON QUELLO KE MAGNATE
consigliere si taglia lo stipendio come i candidati del M5S che hanno già firmato? un curiosità
Caro Senatore Lucio Tarquinio siamo ridotti molto male a Manfredonia il centro destra l’hanno rotto il perché? se vuoi sapere qualcosa non lo chiedere a noi del centro destra che siamo schifati, chiedilo a Gatta
Purtroppo i dati dicono altro,anzi a quanto pare il centrodestra in Puglia sia destinato a scendere ancora,se non fosse per il nome del candidato cioè l’ottimo oncologo Schittulli, il centrodestra sarebbe una sorta di armata brancaleone, detto ciò non amo la lista Emiliano ed il PD e le trame che ordiscono per avere voti. Piuttosto io fossi nel Consigliere mi preoccuperei della rimonta che pare possibile da parte della brava e capace Laricchia e dei ragazzi a 5 stelle, i quali nel loro primo punto di programma per le regionali hanno il drastico taglio degli stipendi e benefits,quindi i cittadini sanno che nella mangiatoia regionale esiste qualcuno che vuole dare un taglio a questo sperpero e da quello che sento in giro la gente apprezza ed alle urne ratificherà.
La dichiarazione del consigliere Gatta più che un dato di fatto, mi sembra una forma di “training di autoconvincimento”
Vai giandiego…
Sei tt noi.
Uomo onesto e generoso
Che foto!!!! Caro consigliere, stavolta il senatore Tarquinio e il sindaco di Foggia ti hanno voltato le spalle….