Il Carnevale e Manfredonia. Il privilegio di poter gestire, incombenza di dover mediare, trovare una soluzione che possa garbare a tutti: la politica, i partecipanti all’evento, i franchi tiratori, la stampa. L’orgoglio di dare qualcosa alla città misto alla necessità di trovare una giustificazione economica a tutto il tempo impiegato ad organizzare e a mediare. Un ruolo scomodo, additato come pieno di privilegi, quali… non si sa, ma certamente scomodo perchè non devi sbagliare nulla perchè hai gli occhi della città puntati e tutte quelle dita pronte a emenare verdetti e giudizi.
Parlano i responsabili dell’Agenzia del Turismo: Antonio De Michele, coordinatore delle attività e degli eventi dell’Agenzia.
Appuntamento a domani alle ore 10:00 con l’intervista a Michele De Meo Presidente dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia.
Professionista?
il carnevale lo rappresenti benissimo, é una vita che vivi grazie alla politica!
Non agguungo altro
Alla faccia dei professionisti del settore… 200.000€ finanziati per il carnevale. Se sono stati spesi poco piu della metá, vista la qualità sia delle sfilate, sia delle serate in giro nel periodo carnevalesco è davvero troppo! E poi questa convinzione nel dire : NOI GIOVANI……. Ahhahahaha
Pian piano state distruggendo ció che resta di giovanile in quel di manfredonia.
A buon intenditore, poche parole.
Studente 22enne fuori sede, non intenzionato a tornare!
Complimenti . Continuate cosi!
ahahahahahahahahahahah questa è veramente bella! Raffaele di Sabato tu sei così geniale che potresti fare l’autore di Made in Sud. Sei riuscito a far ridere tutta la città. Ma come hai fatto ad escogitare questa trovata. Ahahahahahahahah mai sentito tante cose così ridicole tutte insieme, mò va a finire che il vostro fallimento è per colpa della politica locale e voi siete i giovani che si danno da fare per la città.
Ahahahahahah
Mai sentite tante cavolate in vita mia: caricati troppo per 2 EVENTI ALL’ANNO…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH le parabole sul balcone: avete semplicemente mostrato tutto il vostro limite e adesso vi nascondete dietro ai professionisti?
Lei si ritiene un professionista del settore? Mi elenca i suoi studi a riguardo?
Per finanziare il carnevale, e farlo funzionare come si deve, e cercare di coinvolgere tutta la città ,sicurezza conpresa, si puo pensare a qualche iniziativa per reperire fondi, a me è piaciuta molto quella del sindaco di san salvatore monferrato, dove tanti cittadini hanno partecipato alla realizzazione di un album di figurine dedicato ai cittadini stessi, con il ricavato della vendita delle figurine si puo finanziare il nostro carnevale.
Complimenti alla redazione che è riuscita ad intervistare Chiarista complimenti….. hahahhahaha
A parte gli scherzi Vi prego mi ha fatto ancor più ridere quando ho visto la scritta “Antonio De Michele, coordinatore delle attività e degli eventi del’Agenzia”
hahahhahahahahahahhaha
Se lo stolto persistesse nella sua stoltezza diventerebbe saggio.
William Blake
Bellissima inchiesta