Si è appena concluso l’Irish Open 2015 di kickboxing, uno dei piu’ grandi tornei al mondo che ha visto 37 Paesi partecipanti con oltre 4.500 concorrenti.
E’ufficialmente il più grande evento nel Calendario WAKO.
Hanno partecipato i più grandi combattenti del mondo, che convergono su Dublino per vedere chi è davvero il migliore.
Questo dà veramente agli atleti una rara opportunità di competere contro i combattenti internazionali di alto livello, ampliando il modo di combattere e confrontandosi con realtà sportive diverse
Hanno partecipato gli atleti del team Magnum, IACOVIELLO VINCENZO, FILANNINO SAVINO, BARBONE COSIMO, che pur passando i primi turni di qualificazione, si sono arrestati negli ottavi di finale, determinante anche un arbitraggio al quanto discutibile.
Discorso diverso per il pluricampione del Mondo RINO MAGNO, che nonostante un sorteggio non molto fortunato, ha incontrato ai primi turni campioni affermati, vecchie conoscenze, che pero’ ha sbaragliato senza via di scampo per gli avversari, approdando cosi’ in semifinale dopo aver eliminato al fotofinish il bravissimo atleta ungherese.
Tiratissimo fino all’ultimo secondo l’incontro disputato contro il canadese, vincitore della categoria, con un punteggio di 8-6 . Magno perde l’incontro ma porta a casa un importantissimo bronzo che lo fa salire sul podio
Prossimi appuntamenti le fasi di qualificazione dei campionati Italiani a Napoli, la coppa del mondo a San Marino ed infine il best fighter a giugno a Rimini.
Vivissimi complimenti a Rino per questo ennesimo riconoscimento, sarebbe ora che gli assegnino un premio.
Grandissimo Atleta e Cittadino Manfredoniano, porta in giro per il Mondo il nome dei Magno ( Padre e Fratello ). Grazie Rino sono Orgoglioso della Tua Amicizia, un Abbraccio. Gino.