L’assessore al Lavoro, Leo Caroli, comunica che la Corte dei Conti ha vidimato la convenzione tra Governo e Regione Puglia per le attività dei Lavoratori Socialmente Utili (Lsu) che in tutta la Puglia coinvolgono 1170 unità.
“Si tratta – dichiara – di un’ottima notizia che blocca i provvedimenti di cessazione delle attività che alcuni sindaci incautamente avevano anticipato a decorrere dal prossimo 1° marzo. Voglio dunque tranquillizzare sia i lavoratori che i sindaci, confermando l’impegno della Regione per la stabilizzazione del personale, con il raddoppio del fondo pugliese a disposizione per le assunzioni fino a due milioni di euro”
Articolo presente in:
News
Ma questi lavoratori socialmente utili che fanno dalla mattina alla sera???? Quale è il loro compito, chi li gestisce?
E io PAGO ……
Ma e’possibile ke per far bene ai cittadini il giro e’ sempre lungo, e per far bene ai politici i cittadini ci devono mettere solo poki secondi per segnare sulla scheda una X……
Fate stare sulle spine ki soffre. Passono mesi una mezza notizia, passono mesi un altra notizia…..ee spicciatv…sembra che arriveremo alle votazioni per concludere. Eh si, per poi dire ci siamo impegnati ora votateci…
chi ci pensa a tranquillizzare i lavoratori DELLA 223?