Il consigliere regionale Francesco Damone ha presentato un’interrogazione urgente all’assessore alla sanità Donato Pentassuglia sui disservizi dell’ospedale di Manfredonia.
Damone denuncia una “conduzione gestionale caotica e confusa” e pur riconoscendo che “alla fine della legislatura i correttivi sono quasi inapplicabili”, chiede all’assessore Pentassuglia e alla Giunta regionale di impostare “sia pure in fase iniziale, un tentativo di inversione nella speranza certa che il nuovo governo regionale dovrà affrontare con tutte le autorità locali e categorie interessate per definire una nuova e moderna politica sanitaria”.
In allegato il testo dell’interrogazione
Sono ridicoli, in campagna elettorale sarebbero capaci di fare interrogazioni anche sul perché si sciolgono i ghiacciai nell’ artico.
Si vede che siamo in campagna elettorale. Adesso insieme a Ognissanti e Gatta che stanno contribuendo a far diventare sicuramente l’ospedale di Manfredonia in Casa della Salute, ti ci metti anche tu, solo per far la campagna elettorale DI TUO FIGLIO NELLA LISTA DI EMILIANO dopo che ti sei girato tutti i partiti dell’arco costituzionale e non, ma fammi il piacere vai a prendere in giro i tuoi nuovi compagni del PD come diceva TOTO’…ma mi faccia il piacere.
Pure questo a fare campagna elettorale per le regionali. Ma quando mai si è interessato delle questioni dell’ospedale di Manfredonia? È opposizione ma non ha mai proferito parola sulle decisioni che i vari assessori alla sanità hanno preso sulle spalle dei Manfredoniani. A lavorare andate a lavorare