Il Manfredonia torna con un punto dalla trasferta col Francavilla in Sinni: sipontini subito in svantaggio al 7′ per un gol di Pioggia, ma capaci di rimontare e chiudere il primo tempo in vantaggio: prima il pareggio di Antonio Gentile al 25′ e ad un minuto dal termine della prima frazione, la rete di Diego De Vita, per il momentaneo vantaggio biancoceleste.
Il pareggio che sancirà il risultato finale del match, lo sigla la bestia nera Picci al 58′. Sipontini che salgono a quota 29 in classifica, guadagnando un punto prezioso sulla zona playout.
Dalle mie parti si dice: Un cece alla volta si riempie il sacco ! Traduzione per i forestieri : Un punticino alla volta ci salviamo !!
Per questa settimana sono a posto,non avrò vinto la schedina ma….ho visto lo spettacolo dei gol dei ragazzi della juniores della Salvemini e sono contento….come quando gioca bene il mio Donia e vince alla grande…bene,bene !!!! Forza ragazzi che siete tutti uno spettacolo ….!!!!
Elio,vedi e provvedi per il futuro……….!!!!
Manfredonia manfredooooooooo…. Un punto si L hai guadagnato ma avendoti giocato il 2 fu così che andò’ in malora la mia schedina di ben 555€ con 2€ Mamma mia che peccato….